La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:ok allora vada per il completino sexy!!! :mrgreen:

secondo voi sta bene con i calzini antiscivolo???!!
:lol: :lol:

Dai... su Raoul Bova alzo le mani....

mi metterò da solo in disparte....

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


Angeliiiinaaaaa
Immagine
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

poi però le gambe te le spezzo io!!!
e poi cavolo, io e lei siamo praticamente uguali
-stesse doppie punte
-stesso colore di capelli
-stesso bianco degli occhi
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
picci ha scritto:
Immagine
eccole!!!

Paprino come ce la vedi la tua donnetta con queste fantastiche babbucce?
oddio ho le lacrime!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
Immagine
eccole!!!

Paprino come ce la vedi la tua donnetta con queste fantastiche babbucce?
oddio ho le lacrime!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preferisci questi? Così puoi mettere anche gli infradito sexy


Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

#34
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preferisci questi? Così puoi mettere anche gli infradito sexy


Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
questi già li ho!!! :oops: :oops: :oops:

e scommetto che ora è free ad avere le lacrime agli occhi perchè ogni volta che li metto ride come un pazzo!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:questi già li ho!!! :oops: :oops: :oops:

e scommetto che ora è free ad avere le lacrime agli occhi perchè ogni volta che li metto ride come un pazzo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ce li ho anch'io! :D :D :D :D E su campo base hanno lo stesso effetto :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:questi già li ho!!! :oops: :oops: :oops:

e scommetto che ora è free ad avere le lacrime agli occhi perchè ogni volta che li metto ride come un pazzo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ce li ho anch'io! :D :D :D :D E su campo base hanno lo stesso effetto :D :D :D
va beh...

ce li ho anche io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e Piccio mi dice: "che sembrano dei salsicciotti!!!" :lol: :lol: :lol:

#37
paprina ha scritto:
picci ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preferisci questi? Così puoi mettere anche gli infradito sexy


Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
questi già li ho!!! :oops: :oops: :oops:

e scommetto che ora è free ad avere le lacrime agli occhi perchè ogni volta che li metto ride come un pazzo!!!! :lol: :lol: :lol:
E CI CREDO CHE RIDE :D :D :D :D (SCUSA PAPRI).....mi fai morire dalle risate!
Immagine

#38
vany ha scritto: E CI CREDO CHE RIDE :D :D :D :D (SCUSA PAPRI).....mi fai morire dalle risate!
ma che scusa!!! :wink:

dovresti vedere come sono sexy!!!
anche se i miei sono sui toni del rosa!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
picci ha scritto:
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:questi già li ho!!! :oops: :oops: :oops:

e scommetto che ora è free ad avere le lacrime agli occhi perchè ogni volta che li metto ride come un pazzo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ce li ho anch'io! :D :D :D :D E su campo base hanno lo stesso effetto :D :D :D
va beh...

ce li ho anche io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e Piccio mi dice: "che sembrano dei salsicciotti!!!" :lol: :lol: :lol:
Va beh, allora lo confesso.... qualche anno fa andavo a dormire con i pigiamoni interi (avete presente quelli che sembrano le tutine da neonato, ma in versione adulto) e le gambe del pigiama le infilavo nei calzettoni :D :D :D
Ora sono uscita da questo tunnel.... ma campo base mi prende ancora per il c@lo!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Anna73 ha scritto:Va beh, allora lo confesso.... qualche anno fa andavo a dormire con i pigiamoni interi (avete presente quelli che sembrano le tutine da neonato, ma in versione adulto) e le gambe del pigiama le infilavo nei calzettoni :D :D :D
Ora sono uscita da questo tunnel.... ma campo base mi prende ancora per il c@lo!!!! :D :D :D
oddio mi sto immaginando la scena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quei pigiamoni non sono scomodi??
se devi fare pipì ti devi spogliare del tutto!!! :shock: :shock: :shock:


io ho la salopette, è più comoda :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
e le gambe del pigiame le infilavo nei calzettoni
:lol: :lol: :lol:
lo faccio anch'io!!! e non solo, anche la maglia è rigorosamente infilata dentro i pantaloni!
quando mi preparo per andare a dormire mia mamma fa sempre la spiritosa e mi chiede se vado a sciare...
ma come farò quando dovrò dormire col mio boy?! non posso mica presentarmi così!!! :lol:

#42
paprina ha scritto:oddio mi sto immaginando la scena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quei pigiamoni non sono scomodi??
se devi fare pipì ti devi spogliare del tutto!!! :shock: :shock: :shock:


io ho la salopette, è più comoda :P
Anch'io poi ero passata alle salopette :wink: ora cerco di evitare.... anche a me, al momento di andare a dormire, mi diceva: vuoi anche i guanti e gli scarponi???? :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
dxxxy ha scritto: ma come farò quando dovrò dormire col mio boy?! non posso mica presentarmi così!!! :lol:
nooo

vedrai che riderà come un matto!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#44
Per fortuna i miei colleghi se ne stanno andando ... o mi chiederebbero cos'ho da sghignazzare tanto!!! :lol: :lol:

Già che siete pigiamatissime... non è che quando fa freddo vi portate a nanna pure una boulle dell'acqua calda?? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#45
fortunatamente non sono freddolosa.........ho la salopette solo perchè me l'ha regalata mia madre.

vabbè cmq sarà sempre pigiama..............................forse è il caso che me ne compri qualcuno visto che ce l'ho con orsacchiotti, cani gatti.....o di mio padre!!!! :shock: :shock: :shock:

nessuno di questi è molto sexy..................anche se gli orsacchiotti sono ignudi!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)