Pagina 1 di 1

Scelta su un materasso Sogno Veneto o Ideare

Inviato: 10/06/16 8:39
da Loi
Vi chiedo di darmi un consiglio su qualche materasso Sogno Veneto o Ideare. Ho preso un ideare Aries qualche settimana fa e non ho fatto altro che stare male in quanto troppo morbido per le mie esigenze. Il venditore, mio caro amico, mi ha fatto la gentilezza di sostituirmelo, ma adesso non so quale prendere. Vorrei non più un memory perché ho capito di non stare bene e vorrei uno a molle indipendenti, sostenuto, ma non rigidissimo, in quanto io purtroppo dormo a pancia in giù. Ho visto il Palladio di sogno veneto, ma penso che le molle non abbiano il sostegno che vorrei, dico penso perché non ho provato il materasso ma ho visto il campione. Poi c'è il Dalia Ideare che anche qui penso che le molle siano morbide. Inoltre vorrei un piccolo strato di memory o anche proprio senza. Non so cosa fare, mi date un consiglio? Vi premetto che prima avevo un pirelli 100 per 100 lattice e mi trovavo bene, solo per farvi capire la durezza del materasso che a me andrebbe bene. Grazie.

Re: Scelta su un materasso Sogno Veneto o Ideare

Inviato: 10/06/16 9:25
da NOCTESTORE
Non trattando i prodotti Ideare e Sogno Veneto non posso esprimermi nel merito, ma il ragionamento che stai facendo penso sia errato. Non puoi giudicare il materasso da un pezzo utilizzato come campione per dare evidenza di come sia composto il prodotto all'interno; il materasso lo devi provare...solo da lì puoi avere un'idea del sostegno. Ovviamente, credo che tu sia legato al tuo amico/venditore nella scelta del nuovo quindi, o vai in un negozio dove hanno questi prodotti a provarli e poi comprarlo dal tuo amico, o il tuo amico trova il modo per farteli provare.

Re: Scelta su un materasso Sogno Veneto o Ideare

Inviato: 10/06/16 9:39
da Terji
Ciao, un consiglio persona, non comprare un materasso da catalogo. Il prodotto devi provarlo, perché nemmeno noi che siamo del settore, riusciamo a valutare le prestazioni di un prodotto leggendone le caratteristiche.

Il palladio é estremamente morbido, l'ho avuto in esposizione della gamma vecchia , oltretutto non lo reputo all'altezza del prezzo di vendita.

I prodotti ideare sono prodotti entry level, ottimi per il prezzo che hanno, ma li reputo più per una seconda casa. Io utilizzo soltanto le reti di questa azienda. :wink:

Re: Scelta su un materasso Sogno Veneto o Ideare

Inviato: 10/06/16 11:40
da Loi
Siccome devo scegliere un modello di ideare o sogno Veneto, vorrei sapere da qualcuno che ha competenze in merito, qual'e' il più sostenuto. Grazie

Re: Scelta su un materasso Sogno Veneto o Ideare

Inviato: 11/06/16 11:57
da Materassi FERRARA
Quoto Terji :wink: