La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
cyberjack ha scritto:Pensieri in ordine sparso:

- com'è possibile che fino a ieri a malapena camminavano, e oggi saltano fin sul divano?
- Com'è possibile che mangiano un etto di pappa e ne cacano mezzo chilo?
- Come fanno ad essere cresciuti così tanto in due settimane?

Ma sopratutto:

- Perchè sono così cretino da mettermi a giocare con loro in mutande? a 4 zampe, con loro che, mentre mi muovevo, saltavano su e giù dalla mia schiena, e si arrampicavano usando le gambe e le braccia come rampe.... ma si può essere più scemi?
benvenuto nel fantastico mondo dei graffiati ma felici!!! :lol: :lol: :lol:
sei troppo tenero quando racconti queste cose!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
Anna73 ha scritto:
raffa57 ha scritto:Io questo topic non lo voglio leggere, Cyber, perchè ho il cuore debbbbole e già devo combattere il mio figliolo che vorrebbe prendere un gattino adesso che abbiamo il giardinetto :cry: Il problem è che ho avuto gatti e cani e so bene che non potrei accudirli a dovere adesso.... ma se li vedo cuccioli :roll: .... BASTA! esco dal topic....
Tuo figlio mi sembra abbia l'età giusta per accudire un animale, sarebbe anche un ottimo modo per responsabilizzarlo, oltre che trasmettergli l'amore per gli animali :wink: :D
Ehm.... non vorrei che per eccesso d'affetto riuscisse a trasformarlo in un peluche riempiendolo di kapock dall'apposita apertura..... :roll: :roll: :roll:
Sapessi che fine han fatto quelle buon'anime dei due pesciolini rossi quando aveva tre anni :cry:
Una scena raccapricciante : macchinine ribaltate, ambulanze e persino vigili del fuoco giacevano sul fondale, immobili galleggiavano in un'acqua torbida piena di mangime (era l'ultimo tentativo di rianimazione) le due bestiole.
Preoccupata dal silenzio sinistro lo trovai incazzato nero perchè voleva ricominciare il gioco dell' incidente e i due pesci erano, secondo lui, poco collaborativi :?
Seguì la processione con rito funebre in bagno che si concluse con lo scroscio dello sciacquone per far tornare i pesci nel loro mare d'origine. :cry: :cry: :cry:

#153
raffa&riffa ha scritto:Ehm.... non vorrei che per eccesso d'affetto riuscisse a trasformarlo in un peluche riempiendolo di kapock dall'apposita apertura..... :roll: :roll: :roll:
Sapessi che fine han fatto quelle buon'anime dei due pesciolini rossi quando aveva tre anni :cry:
Una scena raccapricciante : macchinine ribaltate, ambulanze e persino vigili del fuoco giacevano sul fondale, immobili galleggiavano in un'acqua torbida piena di mangime (era l'ultimo tentativo di rianimazione) le due bestiole.
Preoccupata dal silenzio sinistro lo trovai incazzato nero perchè voleva ricominciare il gioco dell' incidente e i due pesci erano, secondo lui, poco collaborativi :?
Seguì la processione con rito funebre in bagno che si concluse con lo scroscio dello sciacquone per far tornare i pesci nel loro mare d'origine. :cry: :cry: :cry:
Va beh sono incidenti che possono capitare, specie a 3 anni :wink: :D adesso mi sembra cresciutello :wink:
Il mio invece ai pesci è abituato fin da quando è nato... col gatto invece l'anno scorso ha voluto provare l'ebrezza delle forbici :shock:
Insospettita anch'io dal troppo silenzio (non è mai un buon segno quando non li senti :wink: ) vado a dare un'occhiata e ho trovato una ciocca di pelo di gatto in anticamera :shock: e il bambino trionfante che mi faceva vedere le forbici :shock: :D :D :D fortuna che il gatto ha il pelo luuuuungo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#157
A me si, purtroppo! L'ho detto che non devo aprire questo topic.
Ma quei due occhi blu sono veri o sono due bottoni di vetro????? MAAAMMMAMIA CHE BELLI... :roll:
:)

#158
cyberjack ha scritto:se clicchi sul link non ti appare la foto?
No. Non ho mai capito perchè, ma da casa non riesco a collegarmi col sito di giardinaggio.... :cry: Ho fastweb, e qualche tempo fa anche altri utenti fastweb avevano segnalato lo stesso problema :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#159
è stupenda la foto dei tuoi 3 felini che mangiano la pappa ognuno nella proprio ciotola!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: è davvero un'immagine tenera tenera..... come il padroncino!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

tienici aggiornati mi raccomando!!!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#161
Quello grigio è diventato il piu' bello! Ha un'espressione troppo carina :lol: :lol:

Pero' il piattino celeste andava al gatto bianco e quello giallo al gatto grigio! :lol:

Cyber se son cresciuti ora, aspetta un mese!!! Marcos ha quintuplicato le sue dimensioni!! Ed ora crede di essere una scimmia, ha un po' di crisi di identita' quel gatto :roll:

#162
ahi ahi....

ieri sono arrivati fino al 6° gradino... :roll:

oggi li ho lasciati liberi, in casa, quindi mi sa che continueranno con l'esplorazione della scala fino ad arrivare al mio letto! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#163
cyberjack ha scritto:ahi ahi....

ieri sono arrivati fino al 6° gradino... :roll:

oggi li ho lasciati liberi, in casa, quindi mi sa che continueranno con l'esplorazione della scala fino ad arrivare al mio letto! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi che li avevi sottovalutati???
ti avevo detto di dargli una decina di giorni di tempo!!!
gattodipendente!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#165
domovoy ha scritto:Secondo me li ritrovi a fare le scimmie sulle tende :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

la mia l'ho trovata solo due volte appesa.....................peccato che mia madre avesse cambiato le tende la settimana prima che entrasse in casa e aveva speso una fortuna!!! :shock: :shock: :shock:

gli è passato il vizio appena ha visto mia madre con la scopa che la rincorreva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)