Pagina 1 di 1

Enolinea

Inviato: 20/04/06 9:00
da Franci81
Qualcuno conosce questa ditta di complementi arredo?
Ho scovato per caso il sito www.enolinea.it e fanno davvero di tutto: arredo bagno, cucine a blocchi, tavoli, sedie, porta pc e tv, ma soprattutto (quello che stavo cercanco io) una colonna attrezzata, sarebbe per cucina, ma visto i diversi materiali, colori e accessori starebbe bene ovunque.

A me servirbbe qualcosa di relativamente stretto per avere in cucina una specie di angolo bar e questa soluzione mi sembra perfetta! :P

Inviato: 25/04/06 21:07
da Franci81
Davvero non c'è nessuno che conosce questa ditta? :cry:

Inviato: 26/04/06 12:02
da Kalimeroxxx
Franci81 ha scritto:Davvero non c'è nessuno che conosce questa ditta? :cry:
mi spiace mai sentita

Inviato: 26/04/06 14:56
da Buti
Ciao!!
Io la conosco!! Ma credo (e non vorrei dire una fesseria) che abbiano chiuso :(
Puoi provare a chiamare il numero che trovi sul sito.

I prodotti sono davvero validi, tutti in ottimo legno.
Anni fa mi è capitato di visitare la fabbica e mi sembravano davvero molto in gamba.. :D

Ciao,
Buti

Inviato: 26/04/06 16:13
da Cippetta
ho appena chiamato, visto che sono di genova e c'è un modello che mi interessa, e mi hanno detto che sono aperti, io ho chiesto per sabato e mi hanno detto che ricevono su appuntamento, hanno la mostra dei prodotti e delle cose in promozione!

Inviato: 26/04/06 16:20
da Franci81
Dunque, per mia fortuna lavorano ancora!
Ho chiamato, ma c'era la segreteria telefonica, dopo neanche un'ora mi hanno richiamato loro, un signore molto gentile mi ha spiegato che vendono direttamente in fabbrica e su internet, quindi un giorno che non so cosa fare andrò sul posto.

Il prodotto che mi interessava è in legno massello e alluminio, la soluzione 400B come da sito costa 1600 euro, ma con il tavolo, che a me non servirebbe, la 400A invece 874 euro, ovviamente con cambiamenti di prezzo a seconda di quello che ci voglio mettere davvero.

Cosa ne pensate?

Inviato: 26/04/06 16:27
da Cippetta
ma la 400A con tutti gli accessori della foto? o senza niente

costicchiano, certo però se la qualità è buona...a me interessa BOXTECA...spero non costi un'esagerazione, non ho pensato a chiederlo.

mi sa che hai chiamato subito prima di me perchè mi ha chiesto se ero la signora con cui aveva parlato prima!

Inviato: 26/04/06 17:48
da Franci81
Da quello che mi ha detto la 400A come in foto, quindi con tutti gli accessori.

Devo dire che era da molto che cercavo qualcosa di quel genere e non avevo mai trovato nulla, chiedendo anche a negozi specializzati di zona (Ge e provincia); mi piace molto il fatto che il tutto possa essere fatto su misura e a mio piacimento, anche perchè l'idea ce l'ho in testa, cambiarla sarebbe difficile :roll:


mi sa che hai chiamato subito prima di me perchè mi ha chiesto se ero la signora con cui aveva parlato prima!
E mi sa di si.....una giornata così piena di telefonate non gli ricapita più!