Finestre Panto? Pessime
Inviato: 05/09/16 10:01
Pessima azienda e pessimo servizio post vendita. Finestre acquistate nel 2011per un totale di 14 mila euro da rivenditore "autorizzato" che si rivela inaffidabile. Problemi con materiali rovinati e vetri di spessore diverso da quelli ordinati con preventivo, mi rivolo a Panto che mi fa sapere che una volta affidato lavoro a rivenditore, la questione e' afar mio. Mando raccomandate con richiesta di intervenire se non altro richiamando il loro rivenditore, ma nulla ho mai ottenuto. A distanza di 2 anni Panto sparisce dalla circolazione. Nel frattempo si sono rotte i copricerniera delle finestre, tra l'altro in misera plastica che si rompe solo a guardarla. Il giorno 29 Panto risponde di nuovo ai telefoni, non mi sembra vero. Faccio richiesta dei pezzi di ricambio ma mi dicono che devo inviare fattura o bolla per una loro verifica, poi mi fanno sapere. Attendo di essere richiamata, almeno questo, ma nulla. Poco fa chiamo io e con disinvoltura, come se fosse cosa ovvia, mi dicono che non producono piu' nulla di quelle cerniere. Oltre al fatto che confermano in pieno la loro TOTALE NONCURANZA nei confronti del cliente, che nel mio caso ha avuto diversi e vari problemi con il loro prodotto, mi sento dire che per adattare le nuove cerniere bisogna fare un grosso lavoro da parte di un altro LORO rivenditore autorizzato...ho commesso un grosso errore di rivolgermi a loro anni fa, non informandoci bene della loro situazione è soprattutto pensando di avere una certa attenzione, quella che una ditta seria e affidabile deve riservare ai propri clienti. Con i fatti, non con le parole. Quando si deve acquistare, sono tutti bravi e gentili. Firmato il contratto, amen.
Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.
Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.