Arredilowcost ha scritto:Il senso della risposta è che non vale la pena per risparmiare (quanto? 100- 200 euro?) Pagare il supplemento per il corriere e in caso di problemi, dover rimandare indietro, a tue spese, la merce. Non parliamo poi della garanzia, praticamente non ce l'hai. Suvvia, un po di buonsenso.

Per tua informazione, anche in Italia un elettrodomestico praticamente uguale, lo paghi di più se a marchio AEG e meno se Electrolux, non c'è bisogno di andare in Francia. Sei sicuro poi che sono gli stessi identici che troveresti in italia? Secondo me ci sono belle sorprese!
Ma infatti era per vedere se/cosa c'era di valido, non è che lo si debba fare per forza. Capirai però che, senza avere qualche numero alla mano, non si può mai dire. Ovviamente per 200 euro sulla fornitura completa non vale la candela, ma se si iniziasse a parlare di 200 netti per ogni eldom, se permetti almeno la domanda la faccio
principe69 ha scritto:sui siti italiani non lo trovi?che modello è?in ogni caso,pure io ero orientato ad acquistarli on line,poi alla fine avrei risparmiato 200€ rispetto a quello che mi faceva il mobiliere(snaidero)e quindi li ho presi assieme alla cucina da lui,anche perchè devi aggiungerci le spese di montaggio
Sarei stato ben felice di far fare tutto al mobiliere, ma il fatto di non voler andare monomarca ha tagliato un po' le gambe alla sua offerta, con una media di 400€ in più su ogni singolo pezzo rispetto al prezzo medio di online/grande distribuzione.