Buongiorno,
Rilancio un topic in quanto sto valutando diversi preventivi tra i vari marchi ,altri ancora ne attendo ma al momento ho un grosso dubbio su Stosa e Lube. Inizialmente propendevo più per stosa, proprio perchè nello store mi venne spiegata la peculiarità delle 3 cerniere sulle ante che, ad onor del vero, non ho visto da altre parti e la garanzia di Stosa sulla struttura per 5 anni, poi ho ricevuto i primi preventivi Lube per due modelli diversi, si aggirano tra le 5900-6400 (con promozione 4 elettrodomestici in regalo, uno lo paghi --> forno, cappa, piano cottura e lavastoviglie in omaggio, frigo lo pago -- tutto Beko); devo ancora capire cosa fa questa differenza perché la composizione è la medesima, magari il materiale...
Da qualche giorno ho ricevuto per grandi linee il preventivo di 3 modelli Stosa, il cui prezzo oscilla tra le 4500 e le 5100 (qui non ho il frigo, ma non era comunque nelle priorità dei preventivi, in Lube l'ho inserito per sbloccare la promo).
Mi sono poi data alla ricerca di feedback su Stosa che, con mio grande stupore e rammarico, ho trovato nella maggior parte dei casi negativi, e purtroppo non conosco personalmente nessuno che l'abbia da più di un mese.
Quindi volevo capire chi ha scelto Stosa se si è trovato bene, spesso (ma ho capito che riguarda molti marchi) ci si lamenta del post vendita, il top o l'anta della cappa che si gonfia, e l'assistenza che palleggia responsabilità, rivenditore lavativo. Molti avete scritto che bisogna scegliere in base al rivenditore che ispira più fiducia, ma in ogni caso il contatto con l'azienda sul post vendita non è associato al rivenditore?
Ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà a fare chiarezza.
