Pagina 1 di 1

piatto resina e disposizione walk-in

Inviato: 27/04/17 9:21
da forchetta
ciao,

rifacendo il bagno da zero stavamo valutando seriamente di mettere un piatto 120x80 in resina, magari a filo pavimento con un vetro walk in.

volevo chiedervi che differenza di qualità c'è tra i vari piatti di resina...si passa da 190 euro ai 250 di bricoman o leroy merlin...fino ad arrivare a 400 euro e oltre.

ma da cosa dipende la differenza? dalla composizione?

a me interessa che sia resistente e che non abbia problemi, poi dentro che ci sia quel che si vuole... :roll:



poi altra domanda, scegliendo di mettere un soffione 25x25 incassato nel muro e il doccino esterno, su che lato della doccia lo mettereste?
io pensavo nel lato lungo (quindi lato opposto all'apertura) e spostato leggermente verso l'angolo, che ne dite?


grazie per l'aiuto :D

Re: piatto resina e disposizione walk-in

Inviato: 01/05/17 8:35
da Olabarch
E si passa anche a 700 e oltre!
La differenza è simile a quella che passa tra una Panda, una Mercedes ed una Aston Martin: con tutt'e tre puoi andare a fare la spesa. Ma se devi sciropparti 700km probabilmente una Mercedes è più sicura e comoda, così come L'Aston Martin è stratosfericamente bella.
Tutte e tre con 4 pneumatici, un volante, un motore, però...........