Pagina 1 di 2

Serietà?

Inviato: 08/06/17 9:54
da GiorgioF
Ho acquistato una credenza da Cascella mobili il 19 marzo, consegnata il 16 maggio quasi 2 mesi dopo!
La credenza è storta! Ammaccata! Con vistose colature di vernice e, Dulcis in fundo le mostrine delle serrature sono metà ovali e metà a rombo!
Ora mi chiedo con che faccia si può consegnare un mobile così? Pagato in anticipo ovviamente...
Il montatore ha compilato il verbale per la sostituzione. È passato un altro mese ma nulla di fatto, non si riesce a sapere nulla.
Sono andato in negozio, ho chiamato il numero verde che non risponde o, quando raramente è libero, non sa che dire. Ho scritto mail al servizio clienti senza risposta ovviamente.
Morale: STATE LONTANI DA CASCELLA MOBILI

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 10:38
da bayeen
foto?
scusa ma purtroppo capitano anche fake che vogliono solo fare pubblicità negativa.

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 12:27
da GiorgioF
Foto? Vai da Cascella a Vinovo, hanno tutte le foto del caso. Fattele mostrare se hanno il coraggio.

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 12:33
da dave4mame
GiorgioF ha scritto:Foto? Vai da Cascella a Vinovo, hanno tutte le foto del caso. Fattele mostrare se hanno il coraggio.
scusa, ma visto che il mobile fallato l'hai in casa, non fai prima a fare le foto tu?

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 12:34
da gina
GiorgioF ha scritto:Foto? Vai da Cascella a Vinovo, hanno tutte le foto del caso. Fattele mostrare se hanno il coraggio.
Ma che risposta è? :roll: :roll:

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 12:39
da capperugiola
gina ha scritto:
GiorgioF ha scritto:Foto? Vai da Cascella a Vinovo, hanno tutte le foto del caso. Fattele mostrare se hanno il coraggio.
Ma che risposta è? :roll: :roll:
Quoto.

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 13:39
da bayeen
quando ero alle elementari si diceva... CVD :lol:

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 13:47
da capperugiola
bayeen ha scritto:quando ero alle elementari si diceva... CVD :lol:
Io lo uso ancora :oops: :D

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 15:44
da GiorgioF
CVD cosa? Ma cosa devi dimostrare?
Primo il mobilè non l'ho accettato e l'ho fatto riportare indietro.
Secondo ho raccontato la mia esperienza con quel mobilificio, liberissimi tutti di non crederci e di fare acquisti da Cascella, problemi vostri.

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 15:54
da gina
problemi tuoi perchè se scrivi due frasi rancorose a vanvera hanno un valore pari a zero, se argomenti civilmente con foto diventi credibile e la tua testimonianza può avere un valore anche per gli altri.
Ma se non ti interessa lasciare un feedback costruttivo, problemi tuoi;
così come sono problemi tuoi se non sei in grado di esprimerti civilmente con chi non ha nessuna colpa nè interesse verso i tuoi guai;
problemi tuoi pure se nel 2017, con tutti i mobilifici che ci sono, acquisti qualcosa pagando tutto in anticipo

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 16:09
da bayeen
sono andata a vedere per curiosità il sito, per me ha acquistato online nel loro outlet, ecco perchè il pagamento in anticipo.



comunque quando leggo ste promozioni mi cascano le braccia...
Immagine

Re: Serietà?

Inviato: 08/06/17 17:48
da GiorgioF
Cara bayeen, l'ordine l'ho fatto in negozio versando l'anticipo. Due giorni prima della consegna cascella richiede il saldo altrimenti non consegna. Informarsi prima di sentenziare...

Re: Serietà?

Inviato: 09/06/17 2:17
da bayeen
io non ho sentenziato, ho cercato di giustificare il fatto che sia stato effettuato un pagamento totale in anticipo che, mentre nell'acquisto online è norma, non lo è nell'acquisto presso punto vendita. mi chiedo, perché allora hai accettato di acquistare con queste condizioni quando altri negozi ti permettono di saldare alla consegna (e qualcuno anche oltre)?

comunque credimi questo tuo atteggiamento non è costruttivo. noi siamo semplici utenti come te e se vuoi denunciare un disservizio per aiutare altre persone a non incorrere nei tuoi medesimi errori, potresti essere più collaborativo. altrimenti potresti essere scambiato per un concorrente di Cascella che vuole solo portare acqua al suo mulino.

Re: Serietà?

Inviato: 09/06/17 8:46
da GiorgioF
Non mi pare di aver elogiato o invitato a rivolgersi ad altri mobilifici. Comunque stop, ho raccontato la mia disavventura tutto qui.

Re: Serietà?

Inviato: 09/06/17 8:48
da GiorgioF
Nel senso non ho fatto altri nomi di mobilifici.. giusto x chiarezza e evitare altre polemiche