DOIMO - problemi effetto "gommoso"
Inviato: 22/07/17 12:14
Buongiorno,
vi racconto la mia storia con Doimo.
Ci siamo recati presso un rivenditore monomarca Doimo a dicembre 2016. Abbiamo scelto ed ordinato una cucina "Materia" color bianca SuperMatt attraverso un campione che al tatto sembrava "setoso". Avevamo visionato anche lo stesso effetto di laccatura prodotta dalla Cesar ma ci siamo orientati su una cucina Doimo perché ci offriva la possibilità dello zoccolo basso bianco, la gola a 30° e l'anta del frigo/congelatore alta 220 cm.
All'arrivo della cucina a casa (fine febbraio/inizio marzo 2017) al tatto la laccatura risultava "gommosa" e per questo abbiamo contattato il rivenditore che si è recato a casa nostra con il rappresentante della Doimo. In mano avevano una mail datata APRILE 2017 indirizzata dalla Doimo al rivenditore dove si comunicava che era stata cambiata la laccatura.
Abbiamo cercato di far presente che a noi nessuno aveva avvisato del cambiamento e che non ci piace questo effetto "gommoso" ma ne dal rivenditore, ne dal rappresentante c'è stato nessun passo nei nostri confronti. Questa dobbiamo tenerci.
Ci siamo rivolti attraverso i consumatori nei confronti del rivenditore ed al momento siamo in attesa di sviluppi.
Pensando fosse un errore del rivenditore ho provato, prima attraverso mail e dopo tramite telefono, a contattare la Doimo sperando tenessero alla soddisfazione del suo cliente. All'ennesimo tentativo di ieri mi è stato passato al telefono il sig. Pellegrini (penso sia il responsabile commerciale perché non ha avuto nemmeno il buon gusto di presentarsi) che in modo molto seccato mi ha SOLO ripetuto di rivolgermi al rivenditore perché non capisce i miei diversi tentativi di contatto con la ditta produttrice.
Siamo delusissimi perché questo non è l'effetto che noi avevamo scelto e che ci piaceva. Quello che ci ha deluso ancora di più è il trattamento a pesci in faccia che ci stanno riservando ora.
vi racconto la mia storia con Doimo.
Ci siamo recati presso un rivenditore monomarca Doimo a dicembre 2016. Abbiamo scelto ed ordinato una cucina "Materia" color bianca SuperMatt attraverso un campione che al tatto sembrava "setoso". Avevamo visionato anche lo stesso effetto di laccatura prodotta dalla Cesar ma ci siamo orientati su una cucina Doimo perché ci offriva la possibilità dello zoccolo basso bianco, la gola a 30° e l'anta del frigo/congelatore alta 220 cm.
All'arrivo della cucina a casa (fine febbraio/inizio marzo 2017) al tatto la laccatura risultava "gommosa" e per questo abbiamo contattato il rivenditore che si è recato a casa nostra con il rappresentante della Doimo. In mano avevano una mail datata APRILE 2017 indirizzata dalla Doimo al rivenditore dove si comunicava che era stata cambiata la laccatura.
Abbiamo cercato di far presente che a noi nessuno aveva avvisato del cambiamento e che non ci piace questo effetto "gommoso" ma ne dal rivenditore, ne dal rappresentante c'è stato nessun passo nei nostri confronti. Questa dobbiamo tenerci.
Ci siamo rivolti attraverso i consumatori nei confronti del rivenditore ed al momento siamo in attesa di sviluppi.
Pensando fosse un errore del rivenditore ho provato, prima attraverso mail e dopo tramite telefono, a contattare la Doimo sperando tenessero alla soddisfazione del suo cliente. All'ennesimo tentativo di ieri mi è stato passato al telefono il sig. Pellegrini (penso sia il responsabile commerciale perché non ha avuto nemmeno il buon gusto di presentarsi) che in modo molto seccato mi ha SOLO ripetuto di rivolgermi al rivenditore perché non capisce i miei diversi tentativi di contatto con la ditta produttrice.
Siamo delusissimi perché questo non è l'effetto che noi avevamo scelto e che ci piaceva. Quello che ci ha deluso ancora di più è il trattamento a pesci in faccia che ci stanno riservando ora.