top in marmo rotto
Inviato: 26/07/17 18:39
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio agli esperti.
Ho acquistato nel 2008 una cucina Cesar, più che altro per il suo design, modello Meg larice moro.
Ma la mia esperienza si è rivelata pessima dal punto di vista dei materiali e soprattutto dell' assistenza. Infatti la cucina acquistata ha un Top in marmo Sinai pagato, solo quest'ultimo € 1.390 in quanto doveva essere elemento di pregio e caratterizzante l'arredamento. Ebbene dopo pochissimo tempo il marmo si è crepato ed ora ha creato una fessura piuttosto profonda. Il negoziante di Torino, ha fatto finta di nulla, nemmeno ha mandato un tecnico a valutare l'inconveniente. L'assistenza Cesar, interpellata da mio marito, ha detto che il marmo non lo forniscono loro, lavandosene tranquillamente le mani!
Qualcuno mi sa consigliare come riparare la crepa nel marmo ?
Comunque se a qualcuno interessa una cucina Cesar, il mio consiglio è: lasciate perdere e rivolgetevi a produttori più seri. La Cesar si avvale di persone che non hanno alcuna considerazione e rispetto per i propri clienti.
Ho acquistato nel 2008 una cucina Cesar, più che altro per il suo design, modello Meg larice moro.
Ma la mia esperienza si è rivelata pessima dal punto di vista dei materiali e soprattutto dell' assistenza. Infatti la cucina acquistata ha un Top in marmo Sinai pagato, solo quest'ultimo € 1.390 in quanto doveva essere elemento di pregio e caratterizzante l'arredamento. Ebbene dopo pochissimo tempo il marmo si è crepato ed ora ha creato una fessura piuttosto profonda. Il negoziante di Torino, ha fatto finta di nulla, nemmeno ha mandato un tecnico a valutare l'inconveniente. L'assistenza Cesar, interpellata da mio marito, ha detto che il marmo non lo forniscono loro, lavandosene tranquillamente le mani!
Qualcuno mi sa consigliare come riparare la crepa nel marmo ?
Comunque se a qualcuno interessa una cucina Cesar, il mio consiglio è: lasciate perdere e rivolgetevi a produttori più seri. La Cesar si avvale di persone che non hanno alcuna considerazione e rispetto per i propri clienti.