Pagina 1 di 1

cristallo doccia lato sbagliato

Inviato: 30/07/17 18:38
da pluto89
Buonasera a tutti, ieri l'idraulico è venuto presso il mio appartamento e ha completato l'installazione di un bagno. Tra le varie cose ha montato un cristallo doccia della Novellini, modello Young 2.0 1B che mi è costato 450 Euro.
Oggi, nel lavare per la prima volta, ho notato che il cristallo è stato montato nel verso sbagliato e cioè il lato esterno(su cui c'è proprio un bell'adesivo con scritto "lato esterno") è stato montato sul lato interno e sarebbe quindi a contatto con l'acqua ogni volta che faccio la doccia.
Siccome so che il cristallo viene appositamente trattato con un apposito procedimento per facilitarne la pulizia mi chiedevo se l'errore di installazione sia di poca cosa e posso lasciar correre oppure se devo pretendere che torni qui a sistemare.
Sapete aiutarmi? Grazie

Re: cristallo doccia lato sbagliato

Inviato: 30/07/17 21:39
da alchemist
Io farei sistemare, se c'è specificato che quello è il lato esterno ci sarà un motivo! :)

Re: cristallo doccia lato sbagliato

Inviato: 31/07/17 10:55
da mikiglass
sul lato interno sarà deposto trattamento antigoccia.....che tra 1 anno se ne sarà andato e non darà più alcun beneficio.....

Re: cristallo doccia lato sbagliato

Inviato: 31/07/17 11:20
da rossodicina
Hai contattato il rivenditore in merito? Se conosce i prodotti che vende ti darà un parere o al limite contatta la casa madre e ti d risposta.