La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
dunque.. per me l'altezza, la'spetto ecc non costituisco problemi o caratteristiche fondamentali!

il fatto che sia un patito della bici... bhè in questo momento mi fa piacere, non sono mai stata una da bici (fuori pista tanto meno.... mai avuta una mountainbike), però mi piace andare in bici e da tre mesi faccio tutti i gg 1 h di cyclette in attesa della bella stagione... (non arriverò comunque MAI a fare dei fuori pista).. che abbia trovato il personal trainer??? (comuqnue per me la bici è un passatempo per un pomeriggio in campagna, non uno sforzo...)

il suo hobby/passione non costituisce problema pè giusto che ciascuno abbia i suoi spazi maaaa non esageriamo! già mi vola su e giù per l'italia, se pure ogni momento libero se ne va in bicicletta... ok che mi paiccia ricamare ma farei veramente la fine di penelope????? :lol: :lol: :lol:

ringrazio gli sponsor (per il pagamento attendere il 31, grazie)...e che posso aggiungere???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#603
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:si chiama lavoro in nero, e non è ammesso! :evil:
no no, si chiama consulenza gratuita a titolo di amicizia.......suona meglio?? :roll:
bertok ha scritto:Ela ti piacciono i nani (hanno il loro vantaggio però :wink: )? Max è piccolino! :wink:
toooooooooooooooooook, cavolo non devi remare contro.....e poi è 180cm quindi va bene!!

no: è più basso...e ela è una valchiria, non volete costringerlo a vergognarsi! :lol: :lol:
bertok ha scritto:Ragazze? vanno bene i guanti bianchi? :roll:
in che senso??non l'ho capita :oops:
Mi avete chiesto di trattarlo in guanti bianchi lo sto facendo.
Lo faccio per il loro bene, prendetela come una presa di coscienza. :lol: :lol:
Ma ora anche un consiglio a Ela: non fidarti dei piloti...sono sempre in volo. e in ogni aereoporto hanno una donna, come i marinai. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#604
kanguroo ha scritto:Mi posso candidare ?
candidare per cosa?
per ela?
allora puoi iniziare a dirci qualcosa di te e soprattutto la dichiarazione redditi :wink:
scherzo ovviamente
Immagine

#605
Ragazzi scusate l'OT :wink: ma mi stavo domandando: non è che Steve con i suoi superpoteri può sistemare i topic (come questo) che creano problemi sull'ultima pagina? :idea: :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#606
kanguroo ha scritto:Mi posso candidare ?
ma ceeeeeeeeerrrrrrto!!

compila il form qui sotto:

nome:
età:
capelli:
occhi:
altezza:
impiego:
hobby:
sport praticati:
come deve essere la tua donna/uomo ideale:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#607
paprina ha scritto:

e poi nuovo cliente(vabbè quasi ma sto contrttando via mp :P ): Manfa

manfaaaaaaaaaaaaaaaaaa, raccontaci un po' di te

ehmmm ci sono eh, ho solo un attacco di timidezza da forum :oops:

#608
paprina ha scritto:
compila il form qui sotto:

nome:
età:
capelli:
occhi:
altezza:
impiego:
hobby:
sport praticati:
come deve essere la tua donna/uomo ideale:
Ehm..... capo..... chiedere il sesso del candidato mi sembra basilare :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#610
Anna73 ha scritto: Ehm..... capo..... chiedere il sesso del candidato mi sembra basilare :wink: :lol:
ma lo vedi che io sono proprio un capo???
mica posso chiedergli il ses.so, pare brutto............ci giro intorno chiedendogli il nome.............a meno che non abbia un nome strano, si capisce facilmente se è uomo o donna!!


mannaggia oh, te devo insegnà tutto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#611
Aprite iol love in p 2 che fate prima....ne manca di roba: fumatore, bevitore, diplomato/laureato, guadagno netto annuale. siete scarseee! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#612
Manfa ha scritto:ehmmm ci sono eh, ho solo un attacco di timidezza da forum :oops:
dai manfetto manfino manfuccio(o mamma sti nomignoli sono orrendi :lol: ).........................dai manfa, non fare il timidone e raccontaci un po' di te

compila il form qui sotto:

nome:
città:
età:
capelli:
occhi:
altezza:
impiego:
hobby:
sport praticati:
come deve essere la tua donna/uomo ideale:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#614
Manfa ha scritto:
ehmmm ci sono eh, ho solo un attacco di timidezza da forum :oops:
il fatto che Manfa sia un pò timido fa tenerezza, mettiamolo tra gli aspetti positivi :wink:
brilloccate ma disoneste

#615
bertok ha scritto:Aprite iol love in p 2 che fate prima....ne manca di roba: fumatore, bevitore, diplomato/laureato, guadagno netto annuale. siete scarseee! :lol: :lol:

ssshhh, tok, questa è una prima scheda.......le cose base, tolta l'ultima sono cose da carta d'identità!!


però hai raggione cavolo: la busta paga è eeesssssssenziale in un rapporto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)