Pagina 1 di 1
Nuovo look
Inviato: 01/12/17 14:50
da Stefania.alluigi
Buongiorno, vorrei dei consigli per rinnovare colori delle pareti e del divano. Attualmente ho una parete attrezzata bianca stile contemporaneo a cui ho abbinato dei mobili scuri antiquariato, un divano pelle (da sostituire) bianco, tavolo nianco. Unico colore sono vasi, cuscini e sedie color prugna/ viola. Nel salone c'è una porta parete di vetro e acciaio. Mi piacerebbe mantenere l'oggettistica vorrei cambiare il divano (che colore??),creare un ambiente più caldo.. potete aiutarmi?? Grazie
Re: Nuovo look
Inviato: 01/12/17 15:10
da mamma santina
Andrei con un grigio caldo non troppo scuro alle pareti e il divano lo prenderei verde se hai un ambiente luminoso, crema/beige se hai un ambiente un po' chiuso e scuro.
Re: Nuovo look
Inviato: 02/12/17 1:07
da Stefania.alluigi
Grazie.. la stanza è molta luminosa, il divano verde scuro?? E il
Re: Nuovo look
Inviato: 02/12/17 13:24
da mamma santina
Be', non scuro scuro... Però certo una bella tonalità di verde, non un verde pisello o un verde acido. Un 363 pantone, per esempio. Poi dipende anche dal tipo di rivestimento, certi tessuti si comportano diversamente da altri rispetto alla luce.