info ReginaHome
Inviato: 11/12/17 23:11
Buongiorno,
scrivo per condividere la mia esperienza e per chiedere un parere sulla qualità del servizio del portale ReginaHome.
Il 7 ottobre ho acquistato un divano ma il prodotto non è mai arrivato.
Ho chiamato più volte il numero dell'assistenza e ogni volta l'operatore ripete una sorta di filastrocca in cui mi comunica che il prodotto verrà spedito i prossimi giorni..
Stanco della solita frase ed essendo passati i 50gg lavorativi per la consegna ho chiesto il rimborso della cifra versata.
Confesso che mi sento preso in giro... dopo un'inutile attesa di 2 mesi non sono riuscito nemmeno a capire quale fosse lo stato di avanzamento dell'ordine.
Massimo
scrivo per condividere la mia esperienza e per chiedere un parere sulla qualità del servizio del portale ReginaHome.
Il 7 ottobre ho acquistato un divano ma il prodotto non è mai arrivato.
Ho chiamato più volte il numero dell'assistenza e ogni volta l'operatore ripete una sorta di filastrocca in cui mi comunica che il prodotto verrà spedito i prossimi giorni..
Stanco della solita frase ed essendo passati i 50gg lavorativi per la consegna ho chiesto il rimborso della cifra versata.
Confesso che mi sento preso in giro... dopo un'inutile attesa di 2 mesi non sono riuscito nemmeno a capire quale fosse lo stato di avanzamento dell'ordine.
Massimo