Pagina 1 di 1

Md house

Inviato: 29/05/06 11:19
da lunaspina
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa ditta. Siccome per l'armadio ci hanno fatto un preventivo circa uguale a quello di Tomasella (3000 €), mi piacerebbe sapere se è un prodotto che li vale. A vederlo sembra di buona qualità, ma... :roll: :roll: :?: :?:

Inviato: 30/05/06 16:39
da elisab
Ma non è la linea "moderna" di Tomasella?

Inviato: 30/05/06 16:45
da lunaspina
Che bello, qualcuno dà segni di vita!
Su internet ho trovato la md house "appoggiata" al sito di un gruppo chiamato m.i.r.e. (www.mire.it), di cui è la linea moderna. Sinceramente non so se sia in rapporto con Tomasella.

Inviato: 30/05/06 16:49
da elisab
Ciao, piacere di conoscerti...secondo me sono la stessa azienda. Entrambi sono di Pordenone. Dove mi sto appoggiando io per i mobili della mia casa trattano questa marca, se vuoi ti do il contatto... :D

Inviato: 30/05/06 16:56
da lunaspina
Grazie, ma il mobiliere dove prenderemo la cucina tratta sia Md House che Tomasella, e per Md House ci ha già fatto il preventivo.
Volevo giusto sapere se qualcuno sapeva darmi qualche impressione sulla qualità del prodotto.

Inviato: 30/05/06 16:58
da elisab
So che sono prodotti nella media, non stra qualità, ma neppure pessima :D

Inviato: 30/05/06 17:02
da lunaspina
Perfetto, era l'info che mi serviva! Grazie!