cucina con tanti difetti e problemi: chi paga?
Inviato: 10/01/18 22:55
Ciao A tutti, sono Ros e sono disperata, Quasi un anno fa ho contattato il servizio clienti di una nota marca di cucine Toscane (non so se posso citare il nome). Qualche giorno dopo sono stata contattata del rappresentante regionale che mi ha mandata da un arredatore. Questo oltre a prendermi in giro sui tempi di consegna ha inventato un sacco di stupidaggini allungando i tempi di consegna fino a dicembre. Durante questa attesa lui per settimane non rispondeva alle telefonat (anticipo del 30%dato) e, fissava appuntamenti e non si presentava. Fissava interventi (alzata di muri) e non si presentava dicendo che era altrove. Per questo motivo ho sollecitato l’azienda che non ha voluto per privacy (di non so cosa) darmi indicazioni sulla consegna. Alla fine la cucina mi è stata montata prima di Natale, lui ha preso prima tutti i soldi dicendo che l’azienda voleva il pagamento immediato ed è andato via senza controllare i lavori. Ha dimenticato di ordinare gli elettrodomestici ed ho detto di consegnarla senza. Risultato la cucina pagata a peso d’oro fa schifo, giunture della muratura fatte male, battiscopa tagliato e lasciato non montato, pezzi di legno scorciati, mensole tagliate perché le misure erano sbagliate pomelli e cerniere del colore che espressamente non volevo (messo per iscritto), pensili altissimi, non arrivò neanche allo scolatoio e sono alta 1,60 ... la lista è infinita.. ora lui dice di rivolgermi all’azienda che quelli sono gli standard, l’azienda dice di rivolgermi a lui.
Io sono sfinita, non so davvero cosa fare, di chi sono le responsabilità??
Io sono sfinita, non so davvero cosa fare, di chi sono le responsabilità??