La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
effettivamente, salvo che non esca qualcosa nei prossimi tempi e come ti hanno già detto, la soluzione più semplice sarebbe il falegname. e trovo qualcosa lo posto, ma comunque fatti un'idea di cosa ti piace, magari che non sia di difficile realizzazione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#77
virtual ha scritto:effettivamente, salvo che non esca qualcosa nei prossimi tempi e come ti hanno già detto, la soluzione più semplice sarebbe il falegname. e trovo qualcosa lo posto, ma comunque fatti un'idea di cosa ti piace, magari che non sia di difficile realizzazione.
Il modello che mi piace di più in assoluto è postato in prima pagina di questo 3D. :wink:
Legno con gamba che si incrocia sotto.

Quello sarà il modello di riferimento che porterò al falegname.

#78
a meno che non cambi iea sulla forma..... :wink: :D
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#79
smarty:) ha scritto:Allenandomi da segugio per Bertok, ho trovato questo. Non sono riportate le dimensioni, ma "a occhio" ci siamo:
Immagine
Ti ho suggerito questo modello, poi ho letto che il tavolo lo volevi in legno.. :oops:... scusa Steve... :oops:

(ma è che me ne sono innamorata, sembra così ...etereo, di una leggerezza unica, e io, se una cosa mi piace, cerco sempre di farla piacere anche agli altri :cry: )
...Posso scrivere i versi più tristi questa notte.
Io l'amai , e a volte anche lui mi amò ...

#80
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:NO... :oops: :oops: :oops:

non ho mai apprezzato questo tavolo.
sarò un po' controtendenza... ma è così... :wink:
neanche a me piace più molto.................ma fa fico averlo!!! :P

cmq era per farti capire il genere...............vedrei una cosa più leggera e non così pesante...............hai provato a fare un giro su web mobili per vedere se c'è qualcosa??? :D
Il tavolo rotondo è una delle prime cose che ho cercato, avendo la certezza su come doveva essere.
Però ho sbagliato io all'inizio focalizzandomi su un tavolo troppo grosso per l'ambiente da 130 cm.
Questo per darti l'idea è il mio tavolo preferito:
Immagine
Il problema è che lo fanno solo in wengè e solo da 130 e 150 cm...

Per me è fondamentale che le gambe non siano all'esterno perchè già è piccolo il tavolo, figurati se non posso sedermici intorno... :?

Ho trovato chi lo fa su misura in rovere bianco bellissimo, ma è una ditta di Potenza che non conosco e non so se fidarmi o meno...

Non lo voglio in cristallo perchè ci devo mangiare tutti i giorni.

Le possibilità si assottigliano... :( :(
Io te l'ho detto tempo fa... allarga la stanza e prendi questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#81
smarty:) ha scritto:
smarty:) ha scritto:Allenandomi da segugio per Bertok, ho trovato questo. Non sono riportate le dimensioni, ma "a occhio" ci siamo:
Immagine
Ti ho suggerito questo modello, poi ho letto che il tavolo lo volevi in legno.. :oops:... scusa Steve... :oops:

(ma è che me ne sono innamorata, sembra così ...etereo, di una leggerezza unica, e io, se una cosa mi piace, cerco sempre di farla piacere anche agli altri :cry: )
Scusa Smarty, mi ero dimenticato di ringraziarti per la segnalazione.

Lo preferiremmo in legno, ma solo perchè ci dovremo mangiare tutti i giorni e il cristallo è un po' delicato.

Però mi piacciono i tavoli in cristallo!! E anche tanto!!! :wink:

#82
trovato questo, l'azienda si chiama montina ed ha cose interessanti, in particolare gli allungabili rettangolari.
sfortunatamente tondo abbiamo solo questo, 110 cms
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#83
virtual ha scritto:trovato questo, l'azienda si chiama montina ed ha cose interessanti, in particolare gli allungabili rettangolari.
sfortunatamente tondo abbiamo solo questo, 110 cms
Immagine
Uhmmm....

questo non mi sembra male.
E "sfortunatamente" 110 cms è anche l'unica misura che mi ci sta... :lol: :lol:

Vado a vedermi il sito!!

Mi spieghi come trovi tutte queste aziende??
usi un motore di ricerca particolare??

GRAZIE!! :wink:

#84
la horm è un'azienda che conoscevo e non lo sapevo :shock:
ovvero il mio mobiliere l'aveva e proponeva una paio di cose (tipo la panca con legni diversi ed incavi per mostrare gli strati - dal vivo bella). In realtà per la ricerca l'ho trovata su webmobili (nelle pagine come pubblicità) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
virtual ha scritto:la horm è un'azienda che conoscevo e non lo sapevo :shock:
ovvero il mio mobiliere l'aveva e proponeva una paio di cose (tipo la panca con legni diversi ed incavi per mostrare gli strati - dal vivo bella). In realtà per la ricerca l'ho trovata su webmobili (nelle pagine come pubblicità) :wink:
Qual è la HORM?? mi manca...

l'ultima che mi hai mostrato è MONTINA, o mi sbaglio?

#86
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:la horm è un'azienda che conoscevo e non lo sapevo :shock:
ovvero il mio mobiliere l'aveva e proponeva una paio di cose (tipo la panca con legni diversi ed incavi per mostrare gli strati - dal vivo bella). In realtà per la ricerca l'ho trovata su webmobili (nelle pagine come pubblicità) :wink:
Qual è la HORM?? mi manca...

l'ultima che mi hai mostrato è MONTINA, o mi sbaglio?
si scusa, mi son perso per colpa di tok. :cry:
la montina l'ho trovata perchè tra i designers ci sono sawaya&moroni.
la horm non c'entra nulla, è un'altra azienda visitata oggi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
La horm e' una delle mie preferite :D ma tavoli tondi non ne fa :cry:
io sto dietro anche alla montina che ha i diritti di due sedie di Gio ponti, ha una raputazione ottima anche se non spende e spande in pub :wink:

mi sa che il tavolo si vede meglio nella versione in chiaro
Immagine