La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
chiarafe ha scritto:-i lines lady alti 1 cm e senza ali (chiedo scusa ai maschietti)...altro che libera e felice come una farfalla!
Io, da piccola, quelli di mia mamma li usavo come pannolini per le bambole! :oops: :lol:
Da grande... per fortuna sono durati poco! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#107
Ing 76 ha scritto:Qualcuno di voi usava i copriquaderni e coprilibri blu/rossi! :D :D
ogni inizio anno dovevo copertinare tutto per benino :D , ora nessuno ha più cura dei libri di scuola :(


chi aveva questo?
Io lo avevo nero ed era l'unico amichetto con cui desideravo giocare :lol:
Immagine
ahhhh il mio Mario!!!!
Avevo 3/4 anni eravamo inseparabili!

#109
EWOK ha scritto: i chips con Frank Ponciarello e Beker :D
kit e michael night, strusky ed hutch, sulle strade di san francisco, riptide,
a-team, mash, streat hawk il falco della strada, elettroman... quel tipo che si trasformava negli animali ->animal????magnum pi e la sua vocina, miami vice ( che mito), simon&simon e mille altri :D
E Legmen! Jack e David, i due studenti investigatori... pagherei oro per rivedere i vecchi episodi :oops:

E poi ricordo un'altro telefilm bellissimo, ambientato in montagna, dove c'erano i due fidanzatini biondi che inseguivano sugli sci il lestofante di turno. Ma vatti a ricordare ome si chiamava! :roll:

E poi "La banda dei cinque"... Giorgina che si fa chiamare George :D :D :D
- Aspettando Godot -

#110
Cla' ha scritto:
EWOK ha scritto: i chips con Frank Ponciarello e Beker :D
kit e michael night, strusky ed hutch, sulle strade di san francisco, riptide,
a-team, mash, streat hawk il falco della strada, elettroman... quel tipo che si trasformava negli animali ->animal????magnum pi e la sua vocina, miami vice ( che mito), simon&simon e mille altri :D
E Legmen! Jack e David, i due studenti investigatori... pagherei oro per rivedere i vecchi episodi :oops:
vero :D erano i ragazzi in gamba!!! Il biondo era bellissimo 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#111
Arcastel e Mccornik? E la famiglia bredford? I keaton( con Michael JFox)?Genitori in BluJeans? Chars ( che era con Chaky di happydays) il babysitter? Arnold?I Jefferson?
ce n'erano una marea... e li guardavo tutti, non so come facessi le mie gironate non potevano essere di 24 ore perchè trovavo il tempo per andare a scuola ( tempo pieno tutti i giorni) guardare i cartoni del pomeriggio ( bim bum bam ma prima ancora pane e marmellata e big (con frizzi :shock: ) giocare fuori in giardino o per strada , guardare i telefim e i film e andare a dormire :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#113
quello che diventava animale si chiamava "manimal", e poi c'era anche il telefilm di quello con l'elicottero nero...mmmmm... Airwolf mi pare... :roll:
i paciocchini ce li avevo anche io e poi adoravo i popples di cui avevo sia i pupazzi sia le miniature in gomma tipo i puffi... e avevo tutta la collana di FIVELANDIA, col portafogli e portachiavi di ONE... e adoravo kiss me licia!
Immagine
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#114
Claudia81 ha scritto:quello che diventava animale si chiamava "manimal", e poi c'era anche il telefilm di quello con l'elicottero nero...mmmmm... Airwolf mi pare... :roll:
i paciocchini ce li avevo anche io e poi adoravo i popples di cui avevo sia i pupazzi sia le miniature in gomma tipo i puffi... e avevo tutta la collana di FIVELANDIA, col portafogli e portachiavi di ONE... e adoravo kiss me licia!
Immagine
Immagine
le ho viste tutte le puntate...ho anche visto l'inizio del telefilm ( orribile se ci ripenso adesso :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#115
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:marò quanto mi sento vecchia, anche se sno del 80 mi ricordo tutto tutto!!
anche io nata nel 1980 :D
presente

#116
EWOK ha scritto:Cavoli ragazzi io molte di queste cose le ho ancora... e se devo dire la verità non mi sembra sia passato molto tempo, mi sembra ieri che andavo alle elementari :roll: ma forse io sono un pò strana di mio!!!
comunque la canzoncina di bigbaboll con la sorella della goggi me la ricordo ancora:
big big babol... mastichiamo mastichiamo mastichiamo bubble gum che palloni che facciamo masticando bubble gum ( detto propri cos') :D

i chips con Frank Ponciarello e Beker :D
kit e michael night, strusky ed hutch, sulle strade di san francisco, riptide,
a-team, mash, streat hawk il falco della strada, elettroman... quel tipo che si trasformava negli animali ->animal????magnum pi e la sua vocina, miami vice ( che mito), simon&simon e mille altri :D
...e la donna bionica, l'uomo da un milione di dollari??.....CUORE E BATTICUORE!!!!!!!!!!!

#117
Kiss me lycia lo guardava mia sorella.....è già più recente.
Vi ricordate la famiglia di BARBAPAPA'????....con BARBAMAMMA.....???
Bellissimi...e SAMPEY?....il pescatore?