Pagina 1 di 1

Bagno piccolo...idee

Inviato: 12/02/18 22:08
da KK83
https://postimg.org/image/5usp3x197/

Ciao, come posso arredare questo sarà il mio bagno principale? Indispensabile sarebbe avere una doccia in muratura e non il box... Nessuno mi ha dato un idea decente...neppure il geometra quindi ora chiedo a voi!!!!
Immagine

Re: Bagno piccolo...idee

Inviato: 12/02/18 23:53
da mamma santina
Se fosse possibile spostare la porta tutta a sinistra (relativamente al corridoio, intendo dire) piazzerei il lavabo contro il muro corto in alto, w.c. e bidet a sinistra e doccia nell'angolo in basso a destra. Di fianco alla doccia, sul muro corto in basso, il termosifone.

Re: Bagno piccolo...idee

Inviato: 13/02/18 22:45
da KK83
Però alla fine devo mettete il box doccia? Io volevo una doccia in muratura messa tipo in fondo vicino l finestra...!! Altre idee?

Re: Bagno piccolo...idee

Inviato: 14/02/18 0:20
da mamma santina
Nell'angolo in basso a destra hai già due muri, ne metti un terzo (verso la porta o verso la finestra, dove preferisci) e hai la tua doccia in muratura. Occhio che se fai 4 muri poi ti devi calare dall'alto... ;-)
In alternativa, dato che hai una camera molto grande, fai una doccia passante tra bagno e camera, due muri e due porte (una verso il bagno e una verso la camera, appunto). Ho sempre sognato di avere una doccia passante :-)

Re: Bagno piccolo...idee

Inviato: 15/02/18 15:21
da KK83
considera che nella ristrutturazione che vado a fare ci sara':
nella zona notte un corridoio che va dal pianerottolo alla fine dalla camera matrimoniale( cm 100) che porta alla 3°camera.
questa nuova camera sara' la matrimoniale in quanto quella gia' esistente si restringe di questi 100 cm circa.
il muro poi che separa bagno e camera e' portante.
si puo' fare ugualmente la doccia passante secondo voi???
grazie

Re: Bagno piccolo...idee

Inviato: 17/02/18 22:08
da Olabarch
Converrebbe aprire un unico post..... :wink: