Pagina 1 di 4

l'unico bastardo 6 tu

Inviato: 01/06/06 13:59
da pirella
sì proprio tu che l'ultimo dell'anno avevi fretta, tanta fretta che quando hai sentito e visto che mi avevi messo sotto non ti 6 neanche fermato! figurati non vi fermate per le persone perché avresti dovuto farlo per me!
beh caro mio bastardo sappi che invece ci sono state altre persone che mi hanno preso e portato a casa quella sera e poi hanno avvertito la mia mamma che in lacrime è venuta a riprendermi. nonostante la mia veneranda età cammino ancora anche se mi sia fatta tutta il cofano della tua bellissima auto! non mi sono rotta niente e non so proprio come io ci sia riuscita ma ora sono ancora qui. l'unica è la mia mamma che da quel momento mi porta sempre in un posto dove ci sono altri animali, cè scritto ambulatorio veterinario e proprio oggi l'ho sentita al telefono che parlava con il babbo dicendogli che mi riporta là sperando che quei gnocchi che sono spuntati fuori un po' dappertutto dopo la botta non siano niente... oggi lo sapremo e potrebbe essere un bruttissimo giorno per noi, mentre tu povero bastardo, continuerai a scorrazzare in macchina come se nulla fosse.
spero almeno che tu abbia gli incubi di avermi ammazzato così almeno la notte i rimorsi, SPERO, ti faranno sentire che 6 una persona!
firmato: Chicca - 13 anni.
Immagine

Inviato: 01/06/06 14:03
da paprina
pirella non ti immagini neanche l'effetto che mi ha fatto.......il mio lupo ne aveva 9....................e quel testa di caxxo con la panda rossa non si è neanche fermato!!

sono qui se vuoi
Immagine

Inviato: 01/06/06 14:04
da nasin
:cry:

TI MANDO UN ABBRACCIO GRANDISSIMO, !

Inviato: 01/06/06 14:05
da libra
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 01/06/06 14:06
da Claudia81
oddio Pirellina mia è la tua cagnolina o gattina? :cry:
Il mio primo cagnolino me l'hanno skiacciato sotto casa nel 95... è stata l'unica volta che ho visto mio padre piangere :shock:
Dopo ne abbiamo preso subito un altro (identico) che ora è il principe di casa (ha 8 anni) non posso credere che ci sia gente capace di non fermarsi dopo aver investito... una qualsiasi cosa!!! :evil:

Inviato: 01/06/06 14:06
da pirella
paprina ha scritto:pirella non ti immagini neanche l'effetto che mi ha fatto.......il mio lupo ne aveva 9....................e quel testa di caxxo con la panda rossa non si è neanche fermato!!

sono qui se vuoi
Immagine
grazie papri... le mani mi tremano!

Inviato: 01/06/06 14:07
da pirella
Claudia81 ha scritto:oddio Pirellina mia è la tua cagnolina o gattina? :cry:
Il mio primo cagnolino me l'hanno skiacciato sotto casa nel 95... è stata l'unica volta che ho visto mio padre piangere :shock:
Dopo ne abbiamo preso subito un altro (identico) che ora è il principe di casa (ha 8 anni) non posso credere che ci sia gente capace di non fermarsi dopo aver investito... una qualsiasi cosa!!! :evil:
la mia bimba è una cagnolina!!! è sempre così bella sorridente e mi corre ancora incontro come se avesse 1 anno!

Inviato: 01/06/06 14:11
da nasin
Il mondo è pieno di feccia! Non bisogna + stupirsi di nulla purtroppo, uno in auto settimane fa, è andato addosso a mia mamma che era in bici, lei andava dritta e lui ha girato a destra senza attendere che lei andasse avanti, le ha tagliato la strada, facendola cadere rovinosamente a terra, filandosela. Perciò figurati! :evil:

Riempila di coccole x farle dimenticare quel brutto momento! :wink:

Inviato: 01/06/06 14:11
da anabellita
:(

Inviato: 01/06/06 14:12
da Claudia81
oh scusami non vedevo la foto... ma è bellissima e dolcissima!
Per favore tienimi informata su di lei...!!! ti sono vicina come non mai guarda! :oops:

Inviato: 01/06/06 14:12
da Anna73
Oddio Pirella :cry:

E' successo anche a me, quando andavo alle medie avevo un levriero afgano che saltava il cancello e scappava ogni 2x3, poi un giorno l'hanno investito e il veterinario ha dovuto sopprimerlo :cry: :cry: :cry:
Ancora oggi ho nel cuore i momenti bellissimi che abbiamo passato insieme :cry:
Un abbraccio a te e a Chicca, spero non sia nulla di grave!

Inviato: 01/06/06 14:16
da tidelady
:cry: :cry: :cry:


ricordo l'estate scorsa al mare in calabria...
frenata brusca e sgommata, mi affaccio e vedo un cagnolino in mezzo alla strada con le macchine che lo schivano e nessuno si ferma...
saranno state le 8:00 del mattino, mi piombo in mezzo alla strada , il cagnolino spaventato cerca di muoversi, e riesce ad accostarsi a margine della strada... io lo accarezzo piano piano ... è tutto aperto sulla pancia :cry:
provo a sfilargli il collare sperando in un numero di telefono,intanto chiamo l'asl e mi faccio dare in numero del veteriario li vicino... li contatto "appena possiamo arriviamo"... :evil:
passano 20 minuti ma ancora nulla... arriva una macchina station wagon... bella di lusso pulitissima... esce un uomo distinto ed elegante. guarda il cagnolino bianco in volto... lo prende delicatamente con le mani nude, si sporca di sangue e sporca la macchina , chiamo il suo veterinario dicendo di prepararsi che arriva con una emergenza... e se ne va via...
che tristezza immensa che provai....

Inviato: 01/06/06 14:21
da Claudia81
purtroppo la maggioranza della gente ha un'ignoranza verso gli animali che proprio non concepisco :evil:

Inviato: 01/06/06 14:22
da pirella
nasin ha scritto:Il mondo è pieno di feccia! Non bisogna + stupirsi di nulla purtroppo, uno in auto settimane fa, è andato addosso a mia mamma che era in bici, lei andava dritta e lui ha girato a destra senza attendere che lei andasse avanti, le ha tagliato la strada, facendola cadere rovinosamente a terra, filandosela. Perciò figurati! :evil:

Riempila di coccole x farle dimenticare quel brutto momento! :wink:
infatti come ha detto la mia bimba, non si fermano per le persone, figurati per gli animali!! che mondo del cavolo!
vi chiedo una cosa, la mia piccola faceva le feste anche al mio moroso ovviamente ma una sera, poco dopo l'incidente, quando il mio moroso è tornato a casa dal lavoro impuzzato di nafta ( a fare gasolio se ne era tirata un po' sulle scarpe) lei si è presa paura e ha iniziato a tremare tutta, sono mesi che fa fatica a farsi fare le carezze da lui e non sappiamo proprio come fare... il veterinario ha detto che il puzzo di nafta potrebbe averle ricordato l'auto... deve darle da mangiare lui così ri-inizia a fidarsi?
è un problema anche perché quando la chiama poi non gli da retta....