Pagina 1 di 1

Frigorifero sportello reversibile

Inviato: 14/03/18 23:03
da Evelin
Frigorifero whirlpool , dove il modello é reversibile lo spostamento degli sportelli. Appena acceso mi sono resa conto che all interno si era formato del ghiaccio, spaventata in quando frigo nuovo ho abbassato la temperatura, dopo due settimane L ho rimesso a temperatura media, ma ancora ghiaccio all interno. Chiamando il tecnico appena arrivato mi ha domandato un accendino o un phon per tirare le guarnizioni allo sportello dicendomi che si faceva così.
Risultato lo sportello ha ancora una fessura dove entra aria e dove in alto c’è uno spazio di 1.04 cm in basso 0.7 cm . Naturalmente chiunque dice che L ingresso di aria crea ghiaccio . Ora il centro assistenza whirlpool nn risponde di nulla e ho sono senza frigorifero con il cibo sulla finestra da più di un mese e aver buttato soldi. A chi vuole invio per mail le foto io dettagliate

Re: Frigorifero sportello reversibile

Inviato: 16/03/18 18:20
da AlfaVM
Ma la Whirlpool, azienda non centro assistenza, cosa dice? Tecnicamente secondo me basterebbe rimettere le guarnizioni nel modo corretto per risolvere

Re: Frigorifero sportello reversibile

Inviato: 17/03/18 7:12
da Evelin
SE mi dai una mail ti giro il difetto del frigo con spazio e centimetri dello sportello girato. Da una parta ci entra il dito in alto scendendo il dito nn entra. Non è questione di guarnizione e difettoso.

Re: Frigorifero sportello reversibile

Inviato: 20/03/18 22:04
da marcoaurelio_
Dovresti mettere una foto. Da quello che dici visto l apertura che resta mi sa che è stata messa male la porta. Anche il tecnico però scalda la gomma. Mai sentita questa cosa.