La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ANCH'IO LA VOGLIO LA PSSW
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#63
Grazie per avermi fatto partecipare a questa splendida giornata, sarò ripetitiva e poco originale ma vi faccio i complimenti siente davvero una bellissima coppia, anche se una foto rende sempre meno della realtà siete riusciti a trasmettere delle fortissime emozioni. Ho letto che la tua mogliettina si è disegnata da sola l'abito non ho parole complimenti veramente bello e sopratutto le stava divinamente.
Un ultima cosa complimenti per la scelta della prima canzone ballata insieme da marito e moglie (è una delle mie preferite non potevo survolare su questo :lol: )

#64
Alexandra77 ha scritto:Grazie per avermi fatto partecipare a questa splendida giornata, sarò ripetitiva e poco originale ma vi faccio i complimenti siente davvero una bellissima coppia, anche se una foto rende sempre meno della realtà siete riusciti a trasmettere delle fortissime emozioni. Ho letto che la tua mogliettina si è disegnata da sola l'abito non ho parole complimenti veramente bello e sopratutto le stava divinamente.
Un ultima cosa complimenti per la scelta della prima canzone ballata insieme da marito e moglie (è una delle mie preferite non potevo survolare su questo :lol: )
E' un giorno unico ed irripetibile...
...si cerca di non trascurare nessun particolare.

E sono quelli che fanno la differenza! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#66
lunaspina ha scritto:Riprovo a chiedere... posso avere la psw? :oops:
:evil:
Non capisco...
l'ho inviata questa mattina e non è partita...
è rimasta in posta in uscita!

E non è la prima volta che accade...

C'è anche quella inviata a PIRELLA

Ora ritento! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#67
C'è anche la miaaaa????io non l'ho mica ricevuta..........voglio vedere il vestitomaggico, i 223 invitati uno x uno, il bambino con gli occhiali, i suoceri, nonni....tuuuuuttooooo......che ne dici...posso.... :oops:
grassie...

#68
Ricevuto, grazie!
Che emozione, dev'essere stato un giorno bellissimo. Le foto che preferisco sono quella del primo ballo e quella seduti al tavolino, eravate raggianti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#69
Concordo pienamente con Luna....in più concordo anche con la scelta della canzone!!!

Tutte e due davvero bellissimi....ma si sa, noi donnine guardiamo di più la sposa (eh sai com'è.........eheh)..... :wink: ....che era davvero stupenda!!!! :D :D

#70
che beeeello!! si vede proprio che siete felici, ancora mille auguri!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!