Pagina 1 di 1

Aiuto per scelta marca lavello

Inviato: 04/05/18 11:15
da Giorgia1982
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del mio nuovo lavello perchè purtroppo io conosco solo la Franke come marca, navigando su internet quando si tratta di lavelli sottotop o filotop vedo un infinità di costi differenti, non voglio prendere una fregatura, mi interessa un lavello di qualità senza dover pagare di più semplicemente perchè il marchio è famoso, preferisco sia un lavello buono che duri nel tempo, cosa potete consigliarmi ?

Re: Aiuto per scelta marca lavello

Inviato: 04/05/18 12:32
da mamma santina
Sai già quale lavello ti serve? Materiale, dimensione, colore, eccetera?

Re: Aiuto per scelta marca lavello

Inviato: 04/05/18 12:46
da Giorgia1982
Si vorrei un lavello mono vasca filotop senza sgocciolatoio in acciaio inox satinato, il più capiente possibile per un modulo base da 60 cm sullo stile quadrato come in questa foto:
https://www.blanco-germany.com/it/it/la ... lotop.html

Re: Aiuto per scelta marca lavello

Inviato: 04/05/18 15:50
da mamma santina
Ahhh, ma allora non conosci solo franke (che tra l'altro sarei probabilmente l'ultimo del forum a consigliarti...) ;-)

Ps: in altro topic suggerivano GM, Barazza, Foster... ho visto in rete anche Elleci, Apell... insomma mi sembra che di marche ce ne siano parecchie... Io ai tempi comprai un lavello smeg e non ne sono pentito. Blanco fa cose molto belle, a mio parere. In ogni caso farei attenzione a evitare spigoli troppo aguzzi, le difficoltà legate alla pulizia aumentano considerevolmente.

Re: Aiuto per scelta marca lavello

Inviato: 04/05/18 16:01
da Giorgia1982
No però io nella vecchia cucina ho un Franke gli altri li conosco solo per sentito dire non ho mai avuto modo dì testarli, tu che mi consigli? Su cosa punto per la nuova cucina?