silk epil
Inviato: 07/06/06 14:48
che marca avete? modello? costi?
devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!
devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
il mio free me lo ha regalato per il compleanno(modo carino per dirmi che devo depilarmitidelady ha scritto:che marca avete? modello? costi?
devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!
paprina ha scritto:il mio free me lo ha regalato per il compleanno(modo carino per dirmi che devo depilarmitidelady ha scritto:che marca avete? modello? costi?
devo cambiare il mio che è vecchio come non so cosa e fa troppo male!)................scherzo anche il mio era vecchio e iniziava a fare male....................me lo ha preso della BRAUN, il modello non lo ricordo, forse free lo sa, so solo che sono riuscito ad usarlo anche sull'inguine senza che mi facesse male, e l'altro non ero mai riuscito ad usarlo lì!!
ha una testina per le zone normali, una per le delicate e poi un altro paio che ancora devo capire a cosa servono......................ha anche la bustina del ghiaccio da mettere per addormentare la zona prima dello strappo e una luce che punta proprio sulla parte da trattare(comodissima ti assicuro).
se free si ricorda bene, altriemnti te lo faccio sapere domani il modello!!
freejack74 ha scritto:
Braun Silk Epil Xelle 5580
libra ha scritto:il mio è questo, l'ho pagato 1 anno fà c.a. 100 euro!
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=BREPL007
Mercury ha scritto: L'ho preso in sostituzione del vecchissimo Silk Epil bianco e giallo "prima serie" ormai defunto dopo anni e anni di glorioso utilizzo.
credo fosse per tararlo in base alla lunghezza dei peli da strappare, io l'ho sempre lasciato puntato su - nella convinzione di distruggere anche i più minuscolitidelady ha scritto:è quello che ho anche io!Mercury ha scritto: L'ho preso in sostituzione del vecchissimo Silk Epil bianco e giallo "prima serie" ormai defunto dopo anni e anni di glorioso utilizzo.
ma tu come regolavi il pirolino laterale tra - e + ....
io non ci ho mai capito nulla... ogni tanto lo giravo di qua e poi di la....
anche io avevo quello e ho l'ho sempre tenuto su + perchè prendeva meglio i peli!!tidelady ha scritto:è quello che ho anche io!
ma tu come regolavi il pirolino laterale tra - e + ....
io non ci ho mai capito nulla... ogni tanto lo giravo di qua e poi di la....
Il tempo di ricrescita è lo stesso della ceretta. Il silk-epil non è un rasoio, è un epilatore: strappa i peli alla radice esattamente come la ceretta.Bettatina ha scritto:Domanda: quanto tempo dopo ricrescono i peluzzi dopo avere usato il rasoio elettrico? io non l'ho mai usato, mi hanno detto che è un po' doloroso ed irrita la pelle, è vero? grazie