Pagina 1 di 1

Scelta mobile e accessori...quali ditte?

Inviato: 03/07/18 13:20
da Megmeg
Nel bagno dovrei mettere un mobile con lavabo ,quali sono le ditte che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo?

STESSA DOMANDA PER GLI ACCESSORI(portaasciugamani,appendini etc etc),in questo caso se dovessi optare per il metallo è mio interesse cercare qualcosa che non si annerisca come è successo in quelli che ho adesso.

Re: Scelta mobile e accessori...quali ditte?

Inviato: 03/07/18 14:08
da pruci86
Ciao,

come accessori (portaasciugamani e portarotoli) io ti posso consigliare Inda, con cui mi sto trovando molto bene. Se cerchi in provincia di Varese dovrebbe esserci anche uno spaccio e li si risparmiano molti soldini...

Re: Scelta mobile e accessori...quali ditte?

Inviato: 04/07/18 10:23
da rossodicina
Ciao anche io ti consiglio Inda come accessori, li ho montati l'anno scorso hanno un prezzo onesto, ampia scelta e buona qualità.

Per il mobile bagno c'è un mondo... Dipende molto dal modello che cerchi, oltre ai marchi più noti o diffusi come Carasa, Arbi, Puntotre, Azzurra ci sono tante piccoli marchi con un buon rapporto qualità prezzo, pertanto ti conviene andare da un rivenditore della tua zona ben fornito e farti un'idea (.. e prepararti al salasso perché hanno un costo non indifferente, anche quelli che sembrano i più semplici..)

Re: Scelta mobile e accessori...quali ditte?

Inviato: 06/07/18 8:52
da dave4mame
a quelli già citati da rosso ci aggiungo ideagroup.
comunque secondo me fai prima ad andare da un grande rivenditore multimarca e passarti in rassegna marchi modelli e.... prezzi.

Re: Scelta mobile e accessori...quali ditte?

Inviato: 06/07/18 17:26
da AndreaToma
Buongiorno,
come accessori Inda, Lineabeta, importante siano in ottone cromato, cosi non fanno ruggine come molti altri accessori da discount.

Per i mobili, ce ne sono tante di aziende, che si somigliano come qualità e prezzi

Re: Scelta mobile e accessori...quali ditte?

Inviato: 09/07/18 11:56
da dave4mame
aggiorno di ritorno da un venditore multimarca.
mi sono piaciute un paio di linee della Koh-i-noor... anche se ammetto che mi sono piaciute soprattutto perché sono da incollo. :mrgreen: