La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto: Hai ragione, ma non comprerei mai un auto in funzione del parcheggio.
Qui abbiamo problemi di traffico più che di parcheggio, e per ovviare al problema ho fatto il massimo di quello che mi era possibile!
Un bellissimo scuterone....oltre a trovare il pargheggio arrivo anche MOLTOOOOOOOO prima!
A volte 1 ora per fare 8 km! :twisted:
io non la ho comprata in funzione del parcheggio...
ma in funzione delle sue indubbie caratteristiche...
2,5 m di ingombro e quasi 30 a litro... 8)
Immagine

#17
freejack74 ha scritto:
bertok ha scritto: Hai ragione, ma non comprerei mai un auto in funzione del parcheggio.
Qui abbiamo problemi di traffico più che di parcheggio, e per ovviare al problema ho fatto il massimo di quello che mi era possibile!
Un bellissimo scuterone....oltre a trovare il pargheggio arrivo anche MOLTOOOOOOOO prima!
A volte 1 ora per fare 8 km! :twisted:
io non la ho comprata in funzione del parcheggio...
ma in funzione delle sue indubbie caratteristiche...
2,5 m di ingombro e quasi 30 a litro... 8)
Infatti Free penso sia proprio una questione di scelte, io metto al 1° posto la sicurezza, il resto viene dopo! (possibilità economiche a parte).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:free ma la nuova 500 quando esce? Si sa quanto costera'?
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è troppo bella!!!

ma scusa eh: ma 180cm di donna dove entrano nella 500?? :twisted:
vedi che ad essere piccole e concentrate è meglio!! :twisted:


scherzo eh!! :wink:

ero 1.78 e con la stessa corporatura anche 10 anni fa... eppure avevo una 500 vecchia!! L'adoravo!!! Pero' effettivamente a volte chi mi vedeva scendere mi chiedeva come avevo fatto ad entrarci :oops: :oops:
Pero' la mia aveva i sedili della 126 :lol:

#19
freejack74 ha scritto:
la FIAT dovrebbe stare per lanciare sto slogan..

500 giorni alla 500

fine 2007 dicono...
Immagine

:shock: quanto mi piace :P

DEVE ESSERE MIA :twisted:

...sempre se c'entro davvero :lol:

#20
domovoy ha scritto: :shock: quanto mi piace :P

DEVE ESSERE MIA :twisted:

...sempre se c'entro davvero :lol:
na na na na na!!
162cm e ci entro!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Noi volevamo prendere entro fine anno una macchina grandina, forse prendiamo la scenic (ora free me la distrugge... lo so :cry: ) perchè sulle renault dovrei avere uno sconto che arriva al 36% + seconda immatricolazione (auto nuova non km zero).

Cosi' sempre in teria vorremmo prendere una seconda macchina piccola e comoda da citta'... perchè non la 500! :P (il mio ragazzo vorrebbe la smart... poi ora hanno fatto anche i nuovi colori!)

#22
domovoy ha scritto:Noi volevamo prendere entro fine anno una macchina grandina, forse prendiamo la scenic (ora free me la distrugge... lo so :cry: )
se te la distrugge gli meno visto che piace anche a me!! :P

mmmmmmmmhhh si passa alla monovolume???niente niente ci nascondi qualcosa doma?? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi volevamo prendere entro fine anno una macchina grandina, forse prendiamo la scenic (ora free me la distrugge... lo so :cry: )
se te la distrugge gli meno visto che piace anche a me!! :P

mmmmmmmmhhh si passa alla monovolume???niente niente ci nascondi qualcosa doma?? :roll: :roll:
:shock: azz... faccio le corna?? (sto pure in ritardo! :lol: )

no no nessuna sorpresa.. ma se prendo l'auto nuova spero mi duri quanto la vecchia quindi 15 anni!!! Avro' tempo di riempirla.....da ikea :lol: :lol: :lol:

#24
domovoy ha scritto: :shock: azz... faccio le corna?? (sto pure in ritardo! :lol: )

no no nessuna sorpresa.. ma se prendo l'auto nuova spero mi duri quanto la vecchia quindi 15 anni!!! Avro' tempo di riempirla.....da ikea :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

cmq come seconda macchina, do ragione al tuo ragazzo, la smart merita davvero ti assicuro!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: azz... faccio le corna?? (sto pure in ritardo! :lol: )

no no nessuna sorpresa.. ma se prendo l'auto nuova spero mi duri quanto la vecchia quindi 15 anni!!! Avro' tempo di riempirla.....da ikea :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

cmq come seconda macchina, do ragione al tuo ragazzo, la smart merita davvero ti assicuro!! :wink:
brava pap!! :wink:
io cel'ho da 1 settimana e ormai la guoida solo il mio ragazzo!! :evil:
è carina, piccola e con un'ottima ripresa!!!
e poi dietro non è poi così piccola (vabbè ho il sedile tutto in avanti essendo un tappo!! :oops: ).

#26
domovoy ha scritto:Noi volevamo prendere entro fine anno una macchina grandina, forse prendiamo la scenic (ora free me la distrugge... lo so :cry: ) perchè sulle renault dovrei avere uno sconto che arriva al 36% + seconda immatricolazione (auto nuova non km zero).

Cosi' sempre in teria vorremmo prendere una seconda macchina piccola e comoda da citta'... perchè non la 500! :P (il mio ragazzo vorrebbe la smart... poi ora hanno fatto anche i nuovi colori!)
non adoro le monovolume... ma la Scenic è una delle poche che realmente salvo....

questa pure non mi spiace... la stanno presentando in questi giorni...
Ford S-Max
Immagine
x la 500 ancora non sanno con che nome venderla...
forse alla fine scelgieranno 3+1 (mejo 500)
Immagine

#27
libra ha scritto:brava pap!! :wink:
io cel'ho da 1 settimana e ormai la guoida solo il mio ragazzo!! :evil:
è carina, piccola e con un'ottima ripresa!!!
e poi dietro non è poi così piccola (vabbè ho il sedile tutto in avanti essendo un tappo!! :oops: ).
noi l'abbiamo dal 2001 e solo l'idea di venderla ci terrorizza :lol:

dietro non è piccola per niente, è perfetta per due persone...........anche io sono tappa ma guido letteralmente sdraiata e free è lungo.........ma di spazio ce ne è tantissimo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
libra ha scritto:brava pap!! :wink:
io cel'ho da 1 settimana e ormai la guoida solo il mio ragazzo!! :evil:
è carina, piccola e con un'ottima ripresa!!!
e poi dietro non è poi così piccola (vabbè ho il sedile tutto in avanti essendo un tappo!! :oops: ).
noi l'abbiamo dal 2001 e solo l'idea di venderla ci terrorizza :lol:

dietro non è piccola per niente, è perfetta per due persone...........anche io sono tappa ma guido letteralmente sdraiata e free è lungo.........ma di spazio ce ne è tantissimo!! :wink:
anche la mia è del 2001, l'ho dovuta prendere usata perchè le finanze non mi permettevano diversamente, ma è nuovissima e poi l'ho trovata di un colore che mi piaceva!!

però il mio amore rimane per quella rosa!! :cry:

#29
freejack74 ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi volevamo prendere entro fine anno una macchina grandina, forse prendiamo la scenic (ora free me la distrugge... lo so :cry: ) perchè sulle renault dovrei avere uno sconto che arriva al 36% + seconda immatricolazione (auto nuova non km zero).

Cosi' sempre in teria vorremmo prendere una seconda macchina piccola e comoda da citta'... perchè non la 500! :P (il mio ragazzo vorrebbe la smart... poi ora hanno fatto anche i nuovi colori!)
non adoro le monovolume... ma la Scenic è una delle poche che realmente salvo....

questa pure non mi spiace... la stanno presentando in questi giorni...
Ford S-Max
Immagine
x la 500 ancora non sanno con che nome venderla...
forse alla fine scelgieranno 3+1 (mejo 500)
la smax è grande pero', come la grande scenic! Io prendo quella normale.
Non amo neanche io le monovolume ma adoro le macchine comode.

La 159 sw costa troppo (pero' ci sbaviamo dietro) e la renault mi da la possibilita' di avere un ottimo sconto. Mi frena solo il non averla mai provata. Mio fratello ha come macchina di servizio la megane grantour (quella sw per capirci) e si porta benone!

#30
domovoy ha scritto:Mi frena solo il non averla mai provata. Mio fratello ha come macchina di servizio la megane grantour (quella sw per capirci) e si porta benone!
sai cosa potresti fare???
affittarla per un giorno o per il fine settimana.
ti ci fai un bel giro sul raccordo di notte per vedere lo scatto e i consumi, e dentro roma per vedere come si comporta in mezzo al traffico!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)