Pagina 1 di 1

camere low cost

Inviato: 18/07/18 11:57
da Eli.de
Buongiorno a tutti!
Finalmente sto arrivando alla fine del capitolo "costruzione" e sto passando all'arredamento! yuppieeeeee :D :D :D

Come ben sapete le spese sostenute sono elevate perciò pensavo ad acquistare una camera low cost. Oltretutto mia figlia, ormai 17 enne, non vuole più il letto che ha usato fin'ora (a soppalco, singolo, dell'ikea) e vorrebbe pure lei una camera matrimoniale! Qualche consiglio sul dove acquistarle (zona Padova)?

Evito ikea perchè, nonostante la qualità sia buona, non c'è modo di fare una camera completa con uno stile unico. Eventualmente pensavo a mondo convenienza: qualche vostro riscontro?

Re: camere low cost

Inviato: 18/07/18 13:25
da gina
se stai sul semplice e lineare e ti accontenti delle finiture non proprio eccelse non ti si smonta la camera di notte :wink:
il materasso lo prnderei altrove però

Re: camere low cost

Inviato: 18/07/18 13:59
da Eli.de
Certo Gina! Il materasso sicuramente non lo prendo da loro :lol: :lol: :lol: per carità

Le due camere low cost sono comunque in previsione di una spesa un po' più alta appena potrò (tra un paio d'anni)!