Pagina 1 di 1

Armadi poliform

Inviato: 10/10/18 22:44
da Sabrina86
Cerco disperatamente tecnico poliform per aggiustare un armadio con anta complanare.interrogato più volte sia il mio rivenditore sia azienda poliform ma se ne fregano altamente sono 6 mesi che attendo una risposta! Un consiglio non comprate prodotti poliform perché se avete bisogno di assistenza trovate tutte le porte chiuse!!! Se compravo un armadio all'ikea avevo assistenza immediata e non spendevo 6000€

Re: Armadi poliform

Inviato: 10/10/18 23:10
da Bic
E lo cerchi su un Forum il tecnico?
Gli armadi con anta complanare sono strutturalmente complessi e perciò delicati. Basta un uso improprio e si rompono. :roll:
Se posti qualche foto, forse il Forum potrebbe farsi un'idea della qualità del prodotto. E a nessuno verrebbe in mente che tu voglia solo screditare.

Re: Armadi poliform

Inviato: 11/07/19 19:40
da PAOLOCOS62
Mi spiace che dai il consiglio di non comprarli. Io ne ho uno (di tre prodotti) del 1990. l'armadio "IO" di Piva ed è perfetto