guarda io ho rivestito due pareti con un modello tipo muro a secco, senza fuga...non so quale tipo ti piace, ma se vuoi un consiglio , e lo puoi fare sposta gli interruttori!i tagli si fanno è vero, ma devi vedere bene se tagliando la pietra l'interno ha una finitura uniforme come l'esterno, oppure come qualla che ho utilizzato io, all'interno è un composito di sfere di argilla molto piccole e cemento alleggerito, non bellissimo quindi da vedere(e può capitarti di dover lasciare il bordo a vista, io ad esempio l'ho dovuto fare perchè avevo il quadro elettrico generale su quella parete e un pò di gioco la scatola lo doveva avere).
Comunque sia, fare i tagli è piuttosto rognoso, perchè possono rompersi le pietre,devi essere precisa con le misure e poi se la superficie esterna è irregolare, come la mia quando devi fissare la placchetta di rivestimento dell'interruttore come fai?fai un piccolo scasso per appoggiarti?!e devi tener conto che se l'interruttore è in realtà una presa elettrica ogni volta che infili e sfili uan spina forzi l'attacco, quindi deve essere fissata bene!io ho spostao tutti gli interruttori e le prese esternamente alle pareti in pietra lasciando solo i fili della spina centrale per la televisione che però vengono fissati sullo schienale del mobile porta tv, così in realtà ho fatto solo un foro sull pietra e non un taglio.Comunque non ti scoraggiare, l'effeto di queste pietre è bellissimo e ne vale la pena davvero!ti do il link della pietra che ho scelto io:
http://www.ecopiedra.com/prods_list.asp?subc=1&pId=162#
è il tipo laja mediterranea....
noi l'abbiamo montata con un amico muratore, molto disponibile!!ci vuole un pò di pazienza ma non è assolutamente difficile!se ti servono altre info chiedimi pure se posso sono felice di aiutarti!ciao ciao