La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
chiavica=ciofeca= il gioco dell'italia nella partita italia-usa
oppure per argomento a contrario...
chiavica opposto di come gioca l'Argentina quest'anno ( e pure i passati) :wink:
dico bene?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
ana hai creato un caso con la parola chiavica!! :lol: :lol:

cmq mi spiace ma per il mio paulo roberto FALCAO non potrei che tifare brasile!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
:lol: :lol: mamma mia! si è apeta una discussione propio erudita! degna di grandi intelettuali tipo.... valdano!

vedo che mi trovo alleata a mosco (mai visto rosario, ma ci sono tanti egregi rosarini tipo Fito Páez che hanno fatto la mia adolescenza :wink: )

e pap, insomma, pap... dovrò insegnarle ad apprezzare le cose buone, immagino. :wink:


torno al lavoro prima di diventare anch'io una professionista chiavicosa 8) (visto quanto imparo veloce?)

#20
anabellita ha scritto::lol: :lol: mamma mia! si è apeta una discussione propio erudita! degna di grandi intelettuali tipo.... valdano!

vedo che mi trovo alleata a mosco (mai visto rosario, ma ci sono tanti egregi rosarini tipo Fito Páez che hanno fatto la mia adolescenza :wink: )

e pap, insomma, pap... dovrò insegnarle ad apprezzare le cose buone, immagino. :wink:


torno al lavoro prima di diventare anch'io una professionista chiavicosa 8) (visto quanto imparo veloce?)
Chiavicosa l'hai coniato tu ora! :lol: :lol: :lol: carino però! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/