Pagina 1 di 1

Impianto Allarme

Inviato: 25/03/19 18:50
da ehlewyn
Ciao a tutti,
la mia nuova casa è in costruzione e vorremmo inserire il prima possibile un impianto d'allarme (possibilmente filare con la possibilità di inserire , eventualmente al bisogno, anche accessori in wireless).

Sto provando a cercare on line ma non trovo nulla che possa aiutarmi nelle scelte... potete darmi consigli?
L'unica marca interessante che ho trovato è antifurto365 ma non trovo altre recensioni o simili...
Esperienze e consigli sono ben accetti!
Grazie mille

Re: Impianto Allarme

Inviato: 27/03/19 1:43
da alchemist
Mi accodo alla richiesta di info su antifurto365, ma io dovrei fare tutto wireless. Esperienze? Consigli?

Re: Impianto Allarme

Inviato: 16/04/19 12:32
da Paolab
Quelli non sono antifurti, sono giocattoli. Noi abbiamo Inim in più di un appartamento e ci troviamo molto bene, altrimenti ci sono altre marche tipo Bentel ecc.
Se possibile è meglio un sistema filare o misto filare/wireless.

Re: Impianto Allarme

Inviato: 29/04/19 18:28
da Br1bn
io avevo messo un tecnoalarm tutto wireless (non avendo predisposizioni non avevo voglia di rompere niente) e mi sono trovato sempre bene, per fortuna non è ancora servito :roll: