La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:e l' aria de li castelli, la più buona la abbiamo noi a genova.
Basta vedere i risulatati:io e virtual :mrgreen: :mrgreen:
appunto....due drogati! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
Giallo chiaro!
La bandiera....hem.... è quella della marina mercantile..... con lo stemma al centro sul bianco... sgraffignata al ministero :oops: ma shhhhh!!!

Percacto che non l'ho potuta mettere tutta aperta per via del tetto, cosiì in realta' è la meta' in profondita'.

Considera che da casa mia si vede benissimo l'osservatorio di monteporzio.

#33
nicolettaalematte ha scritto:e l' aria de li castelli, la più buona la abbiamo noi a genova.
Basta vedere i risulatati:io e virtual :mrgreen: :mrgreen:
dopo quello che hai combinato ieri con la tv, non mi vanterei tanto dell'aria dei castelli!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
domovoy ha scritto:Giallo chiaro!
La bandiera....hem.... è quella della marina mercantile..... con lo stemma al centro sul bianco... sgraffignata al ministero :oops: ma shhhhh!!!

Percacto che non l'ho potuta mettere tutta aperta per via del tetto, cosiì in realta' è la meta' in profondita'.

Considera che da casa mia si vede benissimo l'osservatorio di monteporzio.
ora provo ad avvisare free e vediamo se l'ha vista!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:e l' aria de li castelli, la più buona la abbiamo noi a genova.
Basta vedere i risulatati:io e virtual :mrgreen: :mrgreen:
appunto....due drogati! :lol: :lol:
basta l'aria e risparmiamo anche :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
nicolettaalematte ha scritto:che non fa mai male
qella fa malissimo! radiografia?? :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/