Progettando la mia prossima casa...
Inviato: 25/06/06 14:25
la vorrei cosi, che dite??
impressioni?? si accettano suggerimenti!

impressioni?? si accettano suggerimenti!

A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/


cosa ti aspettavi che comprassi un monolocale??chiarafe ha scritto:wow! Enormi!
hehe...ma più che altro io pensavo a quelli che li costruiscono...altro che secchiello e paletta!bertok ha scritto:cosa ti aspettavi che comprassi un monolocale??chiarafe ha scritto:wow! Enormi!![]()
![]()
sai che sono un megalomane!![]()
piulia73 ha scritto:bertok ha scritto:questa va meglio?? tutto su un piano...ho il soffitto un po alto ma pazienza!
Mooooolto meglio! Io adoro i soffitti alti....e poi puoi sempre soppalcare
Già, ma mi sa che da quelle parti ( lì, dove ci sono quelle moderne costruzioni) il riscaldamento non è un problema. Semmai l'aria condizionata!bertok ha scritto:piulia73 ha scritto:bertok ha scritto:questa va meglio?? tutto su un piano...ho il soffitto un po alto ma pazienza!
Mooooolto meglio! Io adoro i soffitti alti....e poi puoi sempre soppalcare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma hai pensato al problema del riscaldamento??
con la doppia altezza e sempre un problema!
![]()
![]()
sono come Berlusconi...che ha fatto fare la tomba di famiglia a casa sua...e ha dato un posto anche ai suoi vari amici (non so se ne sei al corrente)! ecco quei mezzibusti nascondono le tombetidelady ha scritto:caspita bertok!![]()
sicuramente la seconda... vedo anche che state facendo fare i mezzi busti di tutta la tua famigliola.... ottima idea!
ho già lasciato detto che mi vorrò far cremare... comunque grazie della propostabertok ha scritto: Vuoi un loculo anche tu??![]()
nel primo (in caso facessi quello) ho un drago nel fossato!anabellita ha scritto:a me lascia un po' perplessa la facilità con cui ti salgono sui tetti. ma metti l'antifurto?