La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Icemax ha scritto:Come ti ho scritto in pm mi piace tantissimo.
Una provocazione :lol:
Conoscendo la tua pignoleria e la tua ricerca della perfezione pensavo mettessi il Fill Azzurro Cielo per il mosaico Bisazza. Forse si sarebbe intonato ancora di più con lo starlight.

Comunque ancora tanti complimenti
la scema voleva amplificare l'effetto con il fill bianco a contrasto....ci son riuscita...peccato metta in evidenza anche i difetti..... :( :shock: :roll:
è gia, forse era meglio il cielo, meno d'impatto ma meno impietoso....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#78
angela ha scritto:Piacerebbe molto anche a me vedere il tuo fantastico bagno...se non sono indiscreta!
E, non demoralizzarti, tutte le persone che conosco (me compresa!!!) alle prese con ristutturazioni di case, hanno avuto gli stessi problemi...per fortuna poi, quando cominci ad arredare e ad abitare la tua casa, non ci fai più così caso...anche se io, in realtà, ancora adesso, quando mi soffermo a guardare cosa mi ha combinato il parquettista non so cosa gli farei se lo avessi tra le mani :evil: !!!
Ciao.
angela mandami un pm che ti giro la pass!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#81
la miscela di mosaico mi paice veramente molto.
il pavimento meno, ma tieni presente che in ogni casoio sono per i colori
smortini.
:wink:
colazione da Tiffany

#82
brava, brava e ancora brava! bel bagno, bella miscela ti raccomando i punti luce.... il tuo bagno sara' un'oasi rilassante, spero di vederlo anche con gli elementi!!!

...........

#83
senza parole adoro l'effetto perlescente del mosaico bisazza e le foto non rendono giustizia al tuo bellissimo bagno....finito sarà fantastico.Come farai il lavabo?
complimenti
voyage

#86
grazie a tutti, almeno mi sto convincendo che se anche non riuscirò ad averla vinta sui difetti, il mio futuro cliente forse non li noterà finche non sarà seduto sulla coppa del.... :wink:

o magari aparte papà bertok..non se ne accorge nessuno! :lol:
Ultima modifica di blumarea il 27/07/06 12:48, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#88
Immagine
la vedete adesso?
Questa foto è per tutti gli amici che non riescono a entrare nel mio sito, o per quelli che non conosco ancora bene, :oops: , per cui magari mi trovo ancora un pò a disagio a mostrare il mio fotoalbum (ci sono anche foto personali) :oops: :oops:
sperodi avervi accontentato lo stesso! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#89
blumarea ha scritto:
Immagine
partendo dall'alto, quinta tessera da sx, scendete in verticale sino al centro potete vedere lo scostamento di cui parlo, tra i due fogli c'è una leggea differenza di posa, le fughe non son perfettamente allineate
in alcuni punti è molto piu marcata di cosi
siamo a circa 50 cm di distanza dal muro
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#90
sìsì si vede.
c'erano foto personali???!!!! nel tuo sito?!
dovedovedove?
cazzzo non me ne ero accortaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhh

(ovviamente le pass le perdo o se ho le pass mi perdo i link..che mi son persa? eh? che mi son persa??!!)