Arredo 3
Inviato: 08/05/21 21:00
Buongiorno
insomma il caso vuole che la proprietaria della villa di fronte alla mia abbia appena comprato una cucina Arredo 3 presso un noto rivenditore ufficiale.
Al di là di una serie di disservizi procurati dal rivenditore in questione (per es. indicare una misura sbagliata di 15 cm per il foro del condotto di scarico della cappa... indicare che il piano cottura avesse il fuoco da 5 kW al centro mentre ce l'ha sul lato...), oggi i montatori di quel negozio hanno fatto l'installazione.
Sebbene io non abbia ancora visto con i miei occhi la cucina in questione, per telefono la mia amica mi ha riferito che il top in quarzo è arrivato con il foro sbagliato per il lavello (foro per lavello da 60 invece che quasi 90), e di circa 1 cm troppo largo.
E il montatore stesso, a cantiere, ha tagliato il piano per ingrandire il foro e per eliminare la parte laterale eccedente.
Cosa già in sè discutibile, ma transeat.
Quello che mi ha meravigliato è che pare abbia detto e ripetuto alla committente: "è sempre così, è normale, i top arrivano quasi sempre sbagliati e poi li modifichiamo noi".
Questa è l'affermazione che mi lascia stupefatto.
Non ho mai trattato Arredo 3 ma mi risulta essere un marchio che offre una più che decente qualità, ovviamente per quanto reso possibile da un prezzo contenuto; e soprattutto, a mia memoria non mi sono mai arrivati top sbagliati salvo in un caso, e in quel caso i montatori stessi hanno escluso l'ipotesi di modificarlo. E' vero però che io faccio capitolati con penali.
Qualche professionista può confermare o smentire quanto affermato dal montatore del negozio?
Vi risulta sia vero, o verosimile, che Arredo 3 mandi quasi sempre in giro top sbagliati?
Grazie
insomma il caso vuole che la proprietaria della villa di fronte alla mia abbia appena comprato una cucina Arredo 3 presso un noto rivenditore ufficiale.
Al di là di una serie di disservizi procurati dal rivenditore in questione (per es. indicare una misura sbagliata di 15 cm per il foro del condotto di scarico della cappa... indicare che il piano cottura avesse il fuoco da 5 kW al centro mentre ce l'ha sul lato...), oggi i montatori di quel negozio hanno fatto l'installazione.
Sebbene io non abbia ancora visto con i miei occhi la cucina in questione, per telefono la mia amica mi ha riferito che il top in quarzo è arrivato con il foro sbagliato per il lavello (foro per lavello da 60 invece che quasi 90), e di circa 1 cm troppo largo.
E il montatore stesso, a cantiere, ha tagliato il piano per ingrandire il foro e per eliminare la parte laterale eccedente.
Cosa già in sè discutibile, ma transeat.
Quello che mi ha meravigliato è che pare abbia detto e ripetuto alla committente: "è sempre così, è normale, i top arrivano quasi sempre sbagliati e poi li modifichiamo noi".
Questa è l'affermazione che mi lascia stupefatto.
Non ho mai trattato Arredo 3 ma mi risulta essere un marchio che offre una più che decente qualità, ovviamente per quanto reso possibile da un prezzo contenuto; e soprattutto, a mia memoria non mi sono mai arrivati top sbagliati salvo in un caso, e in quel caso i montatori stessi hanno escluso l'ipotesi di modificarlo. E' vero però che io faccio capitolati con penali.
Qualche professionista può confermare o smentire quanto affermato dal montatore del negozio?
Vi risulta sia vero, o verosimile, che Arredo 3 mandi quasi sempre in giro top sbagliati?
Grazie