La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Tra poco tempo me la montano, trasparente, doppia anta 50-70 cm, maniglioni lunghi 100 cm.. Costo? :? Sotto ai 2.500 euro.. :cry:
Immagine
Ah, dimenticavo. A Roma, promozione nei negozi Mobilnovo (Via Sicilia, Via Anastasio II), oggetti in esposizione al 50%.. :shock: :wink:

#152
lot ha scritto:A Roma, promozione nei negozi Mobilnovo (Via Sicilia, Via Anastasio II), oggetti in esposizione al 50%.. :shock: :wink:
grande! grazie! :D

PS. per chi possa essere interessato, devo dire che da cascone (via merulana e via dello statuto) ci stiamo trovando veramente. abbiamo comprato armadi, letto, tavolo, tavolino... servizio ottimo, venditrice con esperienza (lavorano da loro da più di 10 a volte 15 anni), montatori dipendenti, marche ottime... sinceramente, dopo aver visto (e trattato con) alcuni rivenditori (dama arredamenti, in-cucina, frattali, cetus) e visitato un'infinità di negozi, in nessuno mi sono trovata così bene come con loro. Ah! e prezzi sempre in linea con quelli della concorrenza, se non un attimino più bassi.

scusate lo spam :oops: non è nelle mie abitudine, ma quando uno lavora bene, si merita il bocca a orecchio ;)

#153
lot ha scritto:Tra poco tempo me la montano, trasparente, doppia anta 50-70 cm, maniglioni lunghi 100 cm.. Costo? :? Sotto ai 2.500 euro.. :cry:
Immagine
Ah, dimenticavo. A Roma, promozione nei negozi Mobilnovo (Via Sicilia, Via Anastasio II), oggetti in esposizione al 50%.. :shock: :wink:
congratulazioni lot ottima scelta
:D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#155
:shock: mah... non lo so... io mi sono trovata benissimo. so che la mia architetta ci ha pure portato altri clienti ed era contenta del resultato.

però, non ho mai parlato con un altro che si sia rivolta a loro :?

perché ti sei trovata male?

#156
ma guarda, una volta sono stata a via dello statuto a farmi fare un preventivo di lago, azienda molto conosciuta, ed ho trovato una ragazza di una incompetenza unica.
x fortuna poi ho chiamato il rappresentante e mi ha detto che anche temacasa (via satrico mi sembra) era un rivenditore e quindi ho acquistato li...
almeno ho avuto ottimi consigli da gente esperta ed un'assistenza ottima

#157
da temacasa sono gentilissimi, è vero :D sopratutto il titolare. la ragazza l'altro giorno praticamente mi ha voluto sbattere fuori. :roll: ma il titolare è stato molto paziente e competente svariate volte. purtroppo ho trovato dei prezzi piuttosto alti :(

a via dello statuto mi hanno trattata bene, ma mi trovo molto meglio a via merulana (il propietario e la figlia, tra l'altro sono lì, così come le venditrici di più esperienza, mi pare, comunque le meno giovani sono lì). anche la ragazza del centro snaidero vende cucine da anni!

ma ognuno ha esperienze diverse, immagino... ;)

#158
pensa che invece proprio la ragazza mi ha fatto la vendita e anche altri preventivi e l'ho trovata così cortese...

#159
ma toglimi una curiosità, ma dopo tanto girare hai acquistato almeno qualcosa o no?
perchè dopo tante domande i venditori (come tutti gli esseri umani) perdono la pazienza.
la perderei anch'io e faccio tutt'altro che lavorare con il pubblico

#160
sono andata una volta prima dell'estate a chiedere per il tavolo di jean nouvel. a parte che mi hanno fatto un prezzo piuttosto alto, alla fine abbiamo deciso di prendere tutt'altra cosa (un tavolo in wengè anziché vetro).

sono tornata 4 mesi dopo a chiedere per una soluzione per una colonna dispensa in cucina, per vedere se c'erano alternative ad un modulo aggiuntivo di febal. ma costava molto di più, e glielo detto lì per lì. siamo partiti in buoni termini. chiaramente ha capito :D

sono ritornata settimana scorsa (3 mesi più tardi) per chiedere per il tavolo di desalto che poi ho preso da cascone. mi sono fatta 4 preventivi: desalto, zeritalia e 2xMDF (il tutto in un attimo, non sono stata lì a curiosare più di 10 min, sapevo cosa volevo). Questa volta mi ha ricevuto la ragazza. prezzi solo di listino, mentre chiaccherava con l'amica di un'altro amico in comune (appena mi sono seduta le dice "non andartene che fra 10 min sto con te" :shock:). il titolare quella volta però non c'era.

il prezzo era di listino, e non comprendeva trasporto e montaggio (altro 8%). troppo caro. ho preso da cascone (15% di sconto rispetto al listino con trasporto e montaggio inclusi). anche cetus era più caro (20% di sconto senza trasporto e montaggio).

ma occhio! non è mai stata scortese! anzi! semplicemente, diciamo che non li siamo sembrati clienti interessanti.. oppure era più interessata a spettegolare con l'amica... ad ogni modo, non credo di essere stata una di quelle che entrano mille volte, stanno lì delle ore, fanno lavorare, e poi non comprano niente (cosa che ho fatto, ma altrove :oops:). 3 volte in un anno, sempre con le idee super-chiare non credo possa "rompere"...

#161
ma non è che forse ti ha riconosciuto e sapeva che non avresti mai comprato?
a me con tutto che avevo fatto il preventivo 7/8 mesi prima mi ha riconosciuta subito

#162
per ana "in cucina" parliamo del negozio febal?mi sembra strano conoscendo la titolare.... :?
Ultima modifica di bilancina il 09/02/07 0:34, modificato 1 volta in totale.

#164
ilaria76 ha scritto:ma non è che forse ti ha riconosciuto e sapeva che non avresti mai comprato?
a me con tutto che avevo fatto il preventivo 7/8 mesi prima mi ha riconosciuta subito
può darsi... ma la verità è che ci sono tornata due volte perché il negozietto mi piace tantissimo, e li trovo gentilissimi. purtroppo, non hanno potuto soddisfare le mie necessità, ma avrei comprato volentieri da loro!

#165
:arrow: http://www.suardi.com/ Case e outletarredamento.it.

Via Adamello, 2/A Siziano (PV) Mobili e complementi

Io ho acquistato da loro. Ottimo il servizio e la consulenza. Chiedete della Signora Elisa.

:arrow: http://www.chiesa.it

Bergamo
Clusone (BG)
SEsto San Giovanni (MI)
Cantu' (CO)
ecc.
A Bergamo trovate il non plus ultra di: arredobagno, elettrodomestici, ceramiche, parquet, pietre, ferramenta, porte, condizionatori, idrosanitari, art. x giardinaggio ecc ecc.

last but not the least: SCIURA MARIA, GRAZIE DI ESISTERE :!: ovvero Katia Arredamenti

:arrow: http://www.katiarredamenti.it/katia/Index.htm

Cinisello Balsamo (MI) Villa SAnta (MI) Trezzano S/N (MI)
io non ho mai acquistato, ma la Katia è una forza della natura :D

Bizet