Pagina 1 di 1

Lavastoviglie zoccolo 8 cm

Inviato: 11/10/21 22:53
da repo95
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum...Sto pensando di acquistare il modello Metropolis in Pet della Stosa Cucine con zoccolo da 8 cm.
Questo comporta l'acquisto di una lavastoviglie con il sistema sliding. Ci hanno proposto una Samsung. In fase di caricamento della lavastoviglie è possibile che dell'acqua cada sulla parte di anta che si va a scoprire con il sistema sliding rovinandola a causa di infiltrazioni?
Ci sono altre marche con un sistema diverso che possono essere usate con zoccolo da 8 cm?
Grazie a tutti!
F.

Re: Lavastoviglie zoccolo 8 cm

Inviato: 12/10/21 12:14
da twistdh
Che io sappia il sistema sliding influisce solo sul movimento dell’anta che non andrà a cozzare con lo zoccolino…la porta della lavastoviglie è una porta abbastanza normale e l’acqua che ci finisce sopra da aperta va poi nella lavastoviglie quando si chiude.

Io ho una Siemens, ma ci sono anche bosch/neff e sicuramente tante altre marche. Personalmente non prenderei mai una Samsung, ma così a pelle, mai provate