La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paris ha scritto:io ho una Hoover HZTV 913 AA. Carica dall'alto, classe A+, centrifuga fino a 1300 giri, display LCD, partenza ritardata, ecc, ecc. Ti dice anche quanto manca alla fine del lavaggio ed ha 2 programmi brevi, oltre ad un tasto per la riduzione del tempo di qualsiasi programma.
l'ho usata solo una volta, per ora, ma mi sono trovata molto bene. Il display è chiaro e semplice da usare e le lenzuola e asciugamani centrifugati a 1300 giri sono usciti già quasi asciutti e non eccessivamente spiegazzati, mi pare..
Per quanto riguarda la rumorosità diciamo che si sente... però credo sia impossibile che una lavatrice sia silenziosa silenziosa. in ogni caso la maggior parte delle volte la programmerò perchè sia pronta quando torno dal lavoro, quindi...
wow, che fortuna!
è proprio quella che vorre!

puoi dirmi, se non ti spiace, il costo?
Così mi preparo psicologicamente poiché online non riesco a trovarla

Ti chiedo se vibra, poiché dovrà essere collocata vicino ad una stanza letto

#18
ma...

se paragoni una fiat 5 porte con CD e finestrino elettrico ad una BMW 3 porte con la radio solo (neanche la cassetta) e finestrino manuale, qual'è la macchina migliore?

se le caratteristiche ti servono e non te le puoi permettere sulla Hoover, allora prendi la whirlpool senz'altro. so che tanta gente si trova benissimo. diò non toglie, però, che hoover faccia lavatrici migliore.


ne abbiamo discusso tante volte... hai letto i topic precedenti? hai fatto una ricerca sul forum?

#19
rananera ha scritto:la tua magari non esplode.
la mia da quando m'ha fatto quello scherzo...usciva acqua ovunque, dall'oblò, da dietro in alto...un incubo...
dovevo pure correre a fare gli esami di licenza media... chiamai d'urgenza il babbo neopensionato e lo mollai lì con un catino da svuotare ogni tot, porello...
quando faccio la lavatrice sto quasi lì a fissarla...mentre la minaccio di non combinarmi casini :twisted:
:shock: ora capisco tutto... il tuo trauma infantile... ecco di chi è la colpa... :shock: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
anabellita ha scritto:ma...

se paragoni una fiat 5 porte con CD e finestrino elettrico ad una BMW 3 porte con la radio solo (neanche la cassetta) e finestrino manuale, qual'è la macchina migliore?

se le caratteristiche ti servono e non te le puoi permettere sulla Hoover, allora prendi la whirlpool senz'altro. so che tanta gente si trova benissimo. diò non toglie, però, che hoover faccia lavatrici migliore.


ne abbiamo discusso tante volte... hai letto i topic precedenti? hai fatto una ricerca sul forum?
ciao

ripeto: non so quanto costi la Hoover

diciamo che non voglio spendere più di 800-900 euro per la lavatrice

Sarà mica una Miele la Hoover... ehehe :P

#21
ora capisco tutto... il tuo trauma infantile... ecco di chi è la colpa... Shocked
ehm...no...non ero piccina, gli esami li facevo dall'altra parte della cattedra :wink:

#22
rosa82 ha scritto:
anabellita ha scritto:ma...

se paragoni una fiat 5 porte con CD e finestrino elettrico ad una BMW 3 porte con la radio solo (neanche la cassetta) e finestrino manuale, qual'è la macchina migliore?

se le caratteristiche ti servono e non te le puoi permettere sulla Hoover, allora prendi la whirlpool senz'altro. so che tanta gente si trova benissimo. diò non toglie, però, che hoover faccia lavatrici migliore.


ne abbiamo discusso tante volte... hai letto i topic precedenti? hai fatto una ricerca sul forum?
ciao

ripeto: non so quanto costi la Hoover

diciamo che non voglio spendere più di 800-900 euro per la lavatrice

Sarà mica una Miele la Hoover... ehehe :P
se leggi sia le risposte che i topic già scritti sull'argomento, noterai il suggerimento di andare su kelkoo.it o trovaprezzi.it per darti un'idea dei prezzi. se non trovi proprio quello che cerchi, usa google (scrivi il nome del modello e poi "prezzi" o "prezzo"). Altrimenti, guarda un po' i modelli simili che ci sono per farti una nozione; forse non trovi proprio quello che vuoi, ma se hai quello subito prima o dopo nella gamma, ti puoi fare un'idea. ricorda di aggiungere costi trasporto e montaggio se necessario.

es.
lavatrici hoover: http://it.kelkoo.com/b/a/cp_146601_brand_hoover.html
lavatrici whirlpool: http://it.kelkoo.com/b/a/cp_146601_brand_whirlpool.html
lavatrici fra €550 e €700 : http://it.kelkoo.com/b/a/cp_146601_price_5_range.html

ma basta leggere invece di farci riscrivere il tutto :roll:

#24
da quanto so la mia dovrebbe costare 699. Io l'ho pagata meno perchè l'amico commerciante ne aveva acquistate un tot e mi ha fatto 599. Avrei preso una AEG ma, per stare sulla stessa velocità di centrifuga, avrei dovuto spendere 899....

#25
ordinata stamani

Hoover nuovo modello 2006

HZTV 914 AAA con "pulse wash system" (non so cosa sia)

:D

dovrebbe arrivarmi lunedì mattina

grazie a tutti per i preziosi consigli

#26
rosa82 ha scritto:ordinata stamani

Hoover nuovo modello 2006

HZTV 914 AAA con "pulse wash system" (non so cosa sia)

:D

dovrebbe arrivarmi lunedì mattina

grazie a tutti per i preziosi consigli
per la modica cifra di....????

#27
manu80 ha scritto:
rosa82 ha scritto:ordinata stamani

Hoover nuovo modello 2006

HZTV 914 AAA con "pulse wash system" (non so cosa sia)

:D

dovrebbe arrivarmi lunedì mattina

grazie a tutti per i preziosi consigli
per la modica cifra di....????
800 euro :D

pensavo peggio, è il top di gamma

avevano anche AEG e MIELE...

MIELE costava il doppio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
AEG 100 euro in meno

ho scelto Hoover perché mi piaceva molto molto esteticamente