Pagina 1 di 1

Tavolo Starck

Inviato: 08/12/21 17:33
da Servilia
Salve
Buon giorno a tutti.
Dopo tutto questo tempo...ok sono qui a chiedere un consiglio.
Intendo ripristinare l'uso del mio tavolo Starck, President M

https://www.google.com/search?q=Starck+ ... F7LIz3GW_M

Nel link se ne vedono diversi, il mio è come quello quadrato, con le "gambe" nere".


Solo che nel frattempo non ho più le sedie che sono andante distrutte in pratica, insomma ne ho un paio ancora ma molto malmesse. Quindi dovrei comprarne di nuove. . Per inciso le sedie che avevo preso non ci sono più in commercio. e non erano "compagne "del tavolo.. che non mi risulta abbia delle sedie "sue proprie".
Quindi.. avete consigli su quale sedia accompagnare a questo tavolo? Quello che avevo erano una mezza via tra sedia e poltroncina , avevano una base in tubolare nero e le imbottiture grigie. Ma non le vorrei necessariamente uguali. Vorrei solo qualcosa che si accompagni a questo tavolo ..che non costi una follia per ciascuna sedie ( o semi poltroncina) perchè.. minimo minimo ne accorrono 6 ( originalmente ne avevo prese otto) , E non fo' per dire ma c'è da pensare anche al resto dei mobili quindi devo stare un po' calmina ecco.

A terra c'è il parquet. Il resto del mobilio ancora non ce l'ho ( ok gente.. stiamo comprando casa a nostro figlio e ho pensato di regalargli quel nostro tavolo, che a lui è sempre piaciuto molto, e anche a noi)

Qualche idea ? Io qualcosa ho visto, ok ma.. al momento mi sto fidando non tanto del mio gusto personale, ecco. temo di fare "una scarpa e una ciabatta", come si suol dire.

Grazie per aiuto!:

Re: Tavolo Starck

Inviato: 09/12/21 11:25
da gina
forse potrebbero stare bene queste di connubia a slitta?
.
Immagine
.
.

https://www.arredatutto.com/it/arredame ... re=1942598
.
oppure queste di maison du monde?
.
Immagine
.
https://www.maisonsdumonde.com/IT/it/p/ ... 209822.htm
.
.

Re: Tavolo Starck

Inviato: 09/12/21 14:51
da Servilia
Grazie per la risposta.

La prima che hai postato, quella a slitta, è decisamente interessante, sì. E non ne avevo visto di simili al momento. Quindi grazie del suggerimento. MI par anche comoda.

La seconda, invece...non è tanto di mio gusto. PIù che altro è un tipo di sedia che ho visto cos' tante volte in giro per riviste/case/proposte che...che non riesco più tanto a digerirla. Problema mio,ovvio. Intanto grazie mille. :)