Pagina 1 di 1

Mobili bianchi, pareti bianco puro?

Inviato: 23/05/22 0:05
da TEKLAR
Ciao a tutti!
Mi trovo a dover arredare una casa che ha le pareti in ral9010 e dovendo acquistare dei mobili bianchi sicuramente saranno più simili al ral9016 (quindi bianco più freddo), stessa cosa per la cucina. Dover scegliere tutti i mobili ral9010 è molto difficile e ci rinuncio.
Secondo voi ci stanno bene i mobili bianchi ral9016 avendo le pareti ral9010 oppure le pareti sembrerebbero troppo "gialle"?

Grazie!!!

Re: Mobili bianchi, pareti bianco puro?

Inviato: 23/05/22 10:22
da gina
per me non si nota la differenza, considera che in casa molto vuol dire la luce, il tipo di illuminazione ecc.
ed è più facile cambiare il colore dei muri la prossima volta che imbianchi

Re: Mobili bianchi, pareti bianco puro?

Inviato: 21/06/22 7:13
da Olabarch
L'ultimo appartamento quasi ultimato è tutto 9010: siamo partiti dal colore dei termosifoni quasi sculture, e da quelli abbiamo fatto il resto: stucco veneziano, armadi laccati, cucina laccata, mobili del soggiorno laccati, testiera del letto, mobile del bagno, tenda esterna e struttura metallica della medesima.
Tutto 9010.
Il risultato è strepitoso.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Mobili bianchi, pareti bianco puro?

Inviato: 21/06/22 9:31
da mamma santina
"De gustibus non est disputandum" ;-)
Ciao Olabarch :-)

Re: Mobili bianchi, pareti bianco puro?

Inviato: 21/06/22 9:44
da Olabarch
Oh yeah! :wink:

Re: Mobili bianchi, pareti bianco puro?

Inviato: 13/07/22 17:16
da Olabarch
ecco un altro appartamento tutto bianco 9010 che stiamo ultimando
Immagine