Cucia Scavolini da Esposizione Fuori Produzione
Inviato: 28/06/23 17:09
Buonasera a tutti, volevo porvi questa domanda..: Pochi gg fa' mi son recato presso un centro Scavolini e dopo poco, ho visionato una cucina da esposizione che mi è piaciuta molto (premetto che pressappoco era scontata del 50% circa) per cui parlando con l'agente commerciale, ho "scoperto" dopo varie domande che era un modello fuori produzione ( per farvi capire...è un modello di colore chiaro con ante in vetro opacizzate) per cui gli ho logicamente chiesto cosa sarebbe accaduto se, durante il trasporto oppure durante il montaggio, una delle ante in vetro si fosse rotta o danneggiata; lui mi ha risposto nessun problema... in quanto (sue testuali parole) mi disse: se lei se ne accorge durante il montaggio che qualcosa è danneggiato, Scavolini avrebbe risolto il problema con la garanzia, dopodichè gli ho detto: ma se la cucina è fuori produzione come fa Scavolini a sostituire l'anta danneggiata o graffiata? Lui li per lì non mi ha saputo rispondere, allorchè io gli ho detto che se ci fosse stato questo inconveniente avrei rimandato la cucina indietro..., lui mi ha risposto ok si può fare, ma alla mia richiesta di scrivere sul contratto testualmente questa clausola.. lui mi ha detto che non è possibile scriverla, in quanto è già scritto implicitamente nel contratto.
Onestamente la cucina mi piace molto, ma le sue risposte mi hanno lasciato alquanto perplesso e poco "confortato", a fronte di ciò...a qualcuno di Voi è mai capitato un inconveniente simile? ed eventualmente come ha risolto? Infine sarebbe possibile secondo Voi rimandare la cucina indietro se è rovinata e non può essere sostituita l'anta in quanto fuori produzione, oppure è soltanto una diceria non fattibile del venditore?
Onestamente la cucina mi piace molto, ma le sue risposte mi hanno lasciato alquanto perplesso e poco "confortato", a fronte di ciò...a qualcuno di Voi è mai capitato un inconveniente simile? ed eventualmente come ha risolto? Infine sarebbe possibile secondo Voi rimandare la cucina indietro se è rovinata e non può essere sostituita l'anta in quanto fuori produzione, oppure è soltanto una diceria non fattibile del venditore?