Pagina 1 di 1

Consigli per ricerca porte scorrevoli da interni

Inviato: 28/01/25 18:50
da f4lch3tt0
Buonasera a tutti,
ho una nicchia a fondo corridoio di h 2,70 e larghezza 1,40 che vorrei chiudere con due porte a specchio preferibilmente scorrevoli su un binario unico e sospese.
Avete qualche indirizzo dove cercare o consigli per non rimetterci un rene?
Grazie mille!

Re: Consigli per ricerca porte scorrevoli da interni

Inviato: 31/03/26 22:17
da max001
Ciao!! Io posso consigliarti di scrivere direttamente a Doal che fa porte scorrevoli in vetro e alluminio su misura (al millimetro) e che come nel mio caso tramite il rivenditore mi han dato un paio di porte scorrevoli per il soggiorno a filo muro e una a battente.
La precisione รจ impressionante anche solo nel vedere come sono incollati i vetri, le viti sono dello stesso colore tutte allineate al millimetro.. beh io te la consiglio se vuoi una soluzione su misura di design senza spendere un rene come per Rimadesio o altri brand piu "classici"