La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11626
verovero ha scritto:
po ha scritto:....ehhh che voui che sssssia!!!
.....è così piacevole stirare quintali di biancheria alle nove di sera...!!! :lol: :lol:
.....









settimana scorsa c'ho messo la bellezza di 30 minuti per stirare un vestitino di meddddda.....


io sono indietro di 3 settimane... :x
domenica mi tocca... tutto il giorno mi sa...
e per fortuna siamo solo in due... :evil:

mio marito cambia una camicia al giorno... secondo te????
all inizio della convivenza io tutta contenta gliele stiravo... poi... m è passato tuttooooo!!!
lui le sporca lui le stira!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11629
verovero ha scritto:
po ha scritto:....ehhh che voui che sssssia!!!
.....è così piacevole stirare quintali di biancheria alle nove di sera...!!! :lol: :lol:
.....









settimana scorsa c'ho messo la bellezza di 30 minuti per stirare un vestitino di meddddda.....


io sono indietro di 3 settimane... :x
domenica mi tocca... tutto il giorno mi sa...
e per fortuna siamo solo in due... :evil:
e io che volevo chiedervi se venivate a fare un giro "dalle vostre parti" domenica che devo comprare due o tre cose.........

#11630
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........

ma perchè.... Saul nn te la dà una mano... cioè una zampa???!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11631
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........
ci sta ;-)
ma paga una che te le stiri no? che tirchio che sei ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11632
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........

ma perchè.... Saul nn te la dà una mano... cioè una zampa???!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mica stai pensando di parlare con Tyson?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11633
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........
ci sta ;-)
ma paga una che te le stiri no? che tirchio che sei ;-)
oppure le porti in lavanderia...solo stiro te la cavi con un paio d'euro a camicia! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11634
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........

ma perchè.... Saul nn te la dà una mano... cioè una zampa???!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aridaje!!!!!!

saul = umano (io)
tyson = cane (lui)

#11635
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........

ma perchè.... Saul nn te la dà una mano... cioè una zampa???!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aridaje!!!!!!

saul = umano (io)
tyson = cane (lui)

scusa tyson!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11636
no ma già ho la donne delle pulizie due mattine a settimana......e lei si è proposta anche per stirare.......ma mi sembra veramente un po' troppo ......

#11638
Saul1978 ha scritto:che dite....smetterò di cambiare 2 camicie al giorno?........
penso proprio che ti convenga :lol:
vedrai vedrai...come ti passerà in fretta la voglia ora che ti toccherà stirartele da te!

#11639
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
ma perchè.... Saul nn te la dà una mano... cioè una zampa???!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aridaje!!!!!!

saul = umano (io)
tyson = cane (lui)

scusa tyson!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Saul...damki retta, falla stirare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11640
Mi alzo alle 6:45 (tutti i giorni tranne la domenica). Mi lavo, faccio il letto, svuoto la lavastoviglie.....mi vesto.......scendo da basso.........bevo il caffè al bar e subito apro il negozio (ore 7:20).Rimango in negozio fino alle 12. Salgo di sopra....faccio da mangiare....mangio.....guardo un po' la tv.Mi lavo i denti ; sistemo la cucina; metto le robe in lavastoviglie; pulisco i fuochi, PULISCO IL MALEDETTISSIMO LAVELLO......mi infilo nel letto e dormo fino alle 14:00. Mi alzo, mi lavicchio, rifaccio il letto (2nd times, i know).......scendo bevo il caffè e riapro il negozio (ore 14:20).
Chiudo il negozio alle 19:00. Porto tysson dai miei. Vado in palestra....sudo......sudo; faccio la doccia. Torno a casa dei miei a prendere tyson. Vado a casa (ore 21/21:30). Preparo da mangiare; nel frattempo butto la roba in lavatrice; mangio......risistemo la cucina. pulisco i fuochi, PULISCO LO STRAMALEDETTISSIMO LAVELLO.... Guardo la tv (o leggo)..... stendo i panni lavati, faccio partire la lavastoviglie e vado a letto(ore 00/00:30).

secondo voi quando cacchio stiro?????????
E non ditemi di saltare la pennichella perchè divento una bestia......