La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17656
Federinik ha scritto:Cazzarola! DETESTO guidare con questo tempo! Qui scende dal cielo granita, direttamente ghiaccio che si lastrifica... nemmeno neve. Ho rischiato due incidenti venendo in ufficio e adesso sono qui tutta tremolante.
Stasera torno a piedi.
Ho su gli scarponcini.
Saran 10Km... quanto mi ci vorra'?
Urka che brutto, mi dispiace :(
10 km li fai in 2 h e mezza circa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17657
Federinik ha scritto:Cazzarola! DETESTO guidare con questo tempo! Qui scende dal cielo granita, direttamente ghiaccio che si lastrifica... nemmeno neve. Ho rischiato due incidenti venendo in ufficio e adesso sono qui tutta tremolante.
Stasera torno a piedi.
Ho su gli scarponcini.
Saran 10Km... quanto mi ci vorra'?
Come ti capisco...stamattina mi è andata bene che ancora non nevicava...ma ora si ed ho il terrore di andare a casa stasera!!!!!
Uffa!!!!!!! :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17659
Federinik ha scritto: Saran 10Km... quanto mi ci vorra'?
se cammini a passo svelto sono circa 7-8 minuti a kilometro.....altrimenti calcolane 10-12 :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17660
Federinik ha scritto:Cazzarola! DETESTO guidare con questo tempo! Qui scende dal cielo granita, direttamente ghiaccio che si lastrifica... nemmeno neve. Ho rischiato due incidenti venendo in ufficio e adesso sono qui tutta tremolante.
Stasera torno a piedi.
Ho su gli scarponcini.
Saran 10Km... quanto mi ci vorra'?
Ma scusa conoscendo il punto di partenza e il punto di arrivo....ma che strada vorresti fare a piedi?? :shock: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17661
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Cazzarola! DETESTO guidare con questo tempo! Qui scende dal cielo granita, direttamente ghiaccio che si lastrifica... nemmeno neve. Ho rischiato due incidenti venendo in ufficio e adesso sono qui tutta tremolante.
Stasera torno a piedi.
Ho su gli scarponcini.
Saran 10Km... quanto mi ci vorra'?
Ma scusa conoscendo il punto di partenza e il punto di arrivo....ma che strada vorresti fare a piedi?? :shock: :shock: :shock:
vietta per i campi fino a Brugherio, poi avanti fino al viale delle industrie, attraversamento, via Buonarroti e poi torno dal centro citta'.
Certo che 2h30... forse e' meglio se provo ad avvicinarmi e a ridurre il percorso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17662
la mia sostituta della maternità - la gnappa - è ufficialmente un'incapace : non ha protocollato GNIENTE e l'unica volta che l'ha fatto ha sovrascritto un mio documento. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17663
Federinik ha scritto:vietta per i campi fino a Brugherio, poi avanti fino al viale delle industrie, attraversamento, via Buonarroti e poi torno dal centro citta'.
Certo che 2h30... forse e' meglio se provo ad avvicinarmi e a ridurre il percorso.
Si ok ci sono ma non credo due ore e mezza...forse con un passo veloce qualcosina meno, ma non mi sembra comuqnue una buona idea....se la strada per i campi di brugherio è quella che penso io......mhmhmhm :shock:
Ripensaci!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17664
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:vietta per i campi fino a Brugherio, poi avanti fino al viale delle industrie, attraversamento, via Buonarroti e poi torno dal centro citta'.
Certo che 2h30... forse e' meglio se provo ad avvicinarmi e a ridurre il percorso.
Si ok ci sono ma non credo due ore e mezza...forse con un passo veloce qualcosina meno, ma non mi sembra comuqnue una buona idea....se la strada per i campi di brugherio è quella che penso io......mhmhmhm :shock:
Ripensaci!
si quello e' il pezzo piu' spaventoso!
Anche se con questo tempo credo che i serial killer siano a casa a ronfare davanti al camino... l'idea non mi attizza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17665
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:vietta per i campi fino a Brugherio, poi avanti fino al viale delle industrie, attraversamento, via Buonarroti e poi torno dal centro citta'.
Certo che 2h30... forse e' meglio se provo ad avvicinarmi e a ridurre il percorso.
Si ok ci sono ma non credo due ore e mezza...forse con un passo veloce qualcosina meno, ma non mi sembra comuqnue una buona idea....se la strada per i campi di brugherio è quella che penso io......mhmhmhm :shock:
Ripensaci!
si quello e' il pezzo piu' spaventoso!
Anche se con questo tempo credo che i serial killer siano a casa a ronfare davanti al camino... l'idea non mi attizza.
No beh scherzia parte è una strada di m.erda buia e tempestosa!
LI rischi....ma tanto nel pomeriggio smette quindi vai tranquilla, guida la tua macchinina :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17666
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:
aleale ha scritto: Si ok ci sono ma non credo due ore e mezza...forse con un passo veloce qualcosina meno, ma non mi sembra comuqnue una buona idea....se la strada per i campi di brugherio è quella che penso io......mhmhmhm :shock:
Ripensaci!
si quello e' il pezzo piu' spaventoso!
Anche se con questo tempo credo che i serial killer siano a casa a ronfare davanti al camino... l'idea non mi attizza.
No beh scherzia parte è una strada di m.erda buia e tempestosa!
LI rischi....ma tanto nel pomeriggio smette quindi vai tranquilla, guida la tua macchinina :wink:
Fede, sinceramente non mi fiderei a fare la strada a piedi, vai in macchina piano piano...
Anche mio marito torna a casa ora perché le previsioni dicono neve per tutto il pomeriggio e visto che anche le tangenziali fanno schifo torna subito perché stasera col buio non si fida...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17667
lunapiena2 ha scritto:caxxoooooooooooooooooooo!!!!!!!

il 10 dicembre ho ordinato on-line il regalo per mio marito......oggi sono andata a rivedermi la mail di conferma per vedere cosa dicevano della consegna...... :shock: :shock: :shock: :shock:

consegna prevista. 60 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!















ecco....c'ho il regalo pronto per San Valentino!!!
:lol:
e cosa gli regali per Natale?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17668
pan ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
pan ha scritto::lol:
la "roncolo di botte" mi suona nuova :lol:
è rafforzativo, prima la roncolo e poi la picchio :mrgreen:
:lol: MAI SENTITO!
E si che son di Varese pure io eh!!!
questa è la roncola :)
Immagine
E' facilmente intuibile il suo utilizzo :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17669
lunapiena2 ha scritto: gli metto la copia della mail nel biglietto di aguri :lol: :lol:
:D l'ho fatto anch'io per Eto l'anno scorso! Quel cavolo di cd sconosciuto che voleva non ce l'avevano in magazzino...quindi gli ho imbustato la conferma d'ordine :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.