La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24361
grazie.....è sempre stata benissimo, era molto forte e resistente, ma purtoppo gli ultimi 20 gg li ha passati in agonia...questo mi addolora veramente molto, perchè cmq a 90 anni ti aspetti che finisca una vita....ma sapendo che ha sofferto poverina.... :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24363
po ha scritto:grazie.....è sempre stata benissimo, era molto forte e resistente, ma purtoppo gli ultimi 20 gg li ha passati in agonia...questo mi addolora veramente molto, perchè cmq a 90 anni ti aspetti che finisca una vita....ma sapendo che ha sofferto poverina.... :cry:
Stessa fine ha fatto mi nonna a 99 anni :| il pensiero dell'agonia mi toglieva il fiato :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24364
bubu ha scritto:
po ha scritto:grazie.....è sempre stata benissimo, era molto forte e resistente, ma purtoppo gli ultimi 20 gg li ha passati in agonia...questo mi addolora veramente molto, perchè cmq a 90 anni ti aspetti che finisca una vita....ma sapendo che ha sofferto poverina.... :cry:
Stessa fine ha fatto mi nonna a 99 anni :| il pensiero dell'agonia mi toglieva il fiato :cry:
esattamente...povere
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24365
betty_boop ha scritto:Non avrà capito o si sarà confusa con qualche altra famiglia presso cui fa le pulizie?
Il lunedì solitamente stira e il venerdì fa le pulizie, ma settimana scorsa le ho chiesto di stirarmi anche venerdì le cose che bizzo doveva mettere in valigia e di lasciare perdere i bagni perché li avevo puliti io velocemente, tanto lei li avrebbe puliti per benino lunedì. Invece ieri mi ha stirato 4 stupidate che ho lavato domenica e ha fatto la polvere in soggiorno dove non abbiamo nemmeno il mobile tv :?
Le ho lasciato un biglietto ringraziandola per avere stirato,ma chidendole di fare le altre cose.
Quello che mi fa innervosire è che fa sempre un po' quello che vuole,frequenta questa casa da più tempo di me, e mi "critica" per il mio disordine :evil:

stupido sfogo il mio...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24370
bizzy, io ho appena (ieri sera) fatto una semisfuriata con la tipa che viene da me.
ho scoperto con assoluta certezza che usa il MIO pettine, e me l'ha confermato, e ho il fondato dubbio che usi i miei trucchi.

le ho detto, al telefono, di evitare.
mi ha chiesto scusa per il pettine e nega per i trucchi....
dice che lei è uan di famiglia, e per questo ha usato il MIO pettine. che mi farebbe brutto pure se lo usasse mia madre......

grrrrrrrrrrrrrrrrrr
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine