La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35461
bradipa66 ha scritto:ho provato ad immaginare la conversazione verbale:
io che scuoto il capo e con fare dubbioso e te che ti giustifichi con scrollata di spalle
oh ci vorrebbe la web :mrgreen:
Il primo post era ironico, per ingraziarmi la mary e scongiurare un'eventuale settimana di cagotto :mrgreen:
Per quanto riguarda l'ironia è vero! Ho letto diversi interventi ironici e spiritosi di mary ultimamente ed è un suo lato che prima non avevo notato :wink:
Bradi non farmi rovinare con le mie mani :evil:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35465
a parte il fatto che un po' di cagotto magari non andrebbe neanche male... in ogni caso meglio premunirsi

Uocchio, maluocchio,
furfucèdda all'uocchio:
schiatta la mmiria
e crepa lu maluocchio.
Uocchio, maluocchio,
chi tène mmiria pozza schiattaràre.
L'accètta ogni male annètta;
'a ronca ogni male stronca.
Santu Rumìnico àuto e forte
tre cose peggio cummannàva:
lu freddo, la frève
e la roglia re capo.
Re capo 'i pigliava
e nterra 'i ghittàva
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35467
MARYANGY ha scritto:ma srve a me l'armamento di scongiuri............ e io che me la prendevo con la cervicale. Sto ste due :twisted:
Mary,ovviamente non vorrei contrariarti :D
ma tu pocanzi le hai augurato il cagotto :mrgreen:
MARYANGY ha scritto:bradi sei tu che mi fai fischiare le orecchie. Vai di cagotto (il coccige ormai già è andato)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35468
bradipa66 ha scritto:a parte il fatto che un po' di cagotto magari non andrebbe neanche male... in ogni caso meglio premunirsi

Uocchio, maluocchio,
furfucèdda all'uocchio:
schiatta la mmiria
e crepa lu maluocchio.
Uocchio, maluocchio,
chi tène mmiria pozza schiattaràre.
L'accètta ogni male annètta;
'a ronca ogni male stronca.
Santu Rumìnico àuto e forte
tre cose peggio cummannàva:
lu freddo, la frève
e la roglia re capo.
Re capo 'i pigliava
e nterra 'i ghittàva
ben detto! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35469
rosdev ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ma srve a me l'armamento di scongiuri............ e io che me la prendevo con la cervicale. Sto ste due :twisted:
Mary,ovviamente non vorrei contrariarti :D
ma tu pocanzi le hai augurato il cagotto :mrgreen:
MARYANGY ha scritto:bradi sei tu che mi fai fischiare le orecchie. Vai di cagotto (il coccige ormai già è andato)
appunto........... però io povera donna ignave, sento le orecchie mie fischiare (e stavo beatamente in mammine). Entro e vedo il mio nome........... logicamente visto che nn me la posso prendere con l'età che avanza e la mia salute peggiora, me la prendo con loro.

13 comandamento: "nn mominare la mary se nn t'ha seccato (anzi secciato come si dice a Napoli)"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35473
MARYANGY ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dai.... fulminante da richiedere il ricovero no (magari un allettamento in casa).

Guarda il lato positivo ti faccio perdere 2/3 kg senza dieta e senza neanche averlo chiesto.
in effetti dovrei quasi ringraziarti 8)

edit: jattura n. 1. mary, non hai nulla a che vedere con la telefonata di mia figlia che mi ricordava che devo pagare la dentista? preferisco il cagotto. GRAZIE
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani