La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36916
Volevo una giornata per me,per sistemarsi i capelli, mani, e peli vari, e invece sono a lavoro perché il mio collega si è ammalato! Sono arrabbiata! Non col mio collega, sia chiaro, ma col mio capo.reparto di 10 persone, possibile che debba essere il suo unico backup? E poi, ogni volta che ti chiedo un giorno mi fai una paternale?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36917
Per la serie: Poveri miei cuccioli.....
Ieri i bimbi stavano giocando nel cortile. Lancio da sotto le scarpe vecchie a mio marito, uguali per tutti e due, con numero differente.
Una volta sopra mi accorgo che i piedi dei miei figli son strani e camminano zoppi.
Ecco avevano al piede due numeri differenti di scarpe.

Mio marito number one in imbranataggine.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36922
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary, pensa se lo colpivi in testa, era peggio :mrgreen:

Dici? Magari, invece, si raddrizzava :mrgreen: :!:

Per la prossima volta Mary :lol: .
come non quotare! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36924
Altra serie: Mio marito number one.
L'altro ieri un cliente ci porta un coniglio: Morto e già pulito.
Visto che nn ero in casa e, vista l'ora, rimango detto ( a mio marito) di portarlo sopra nel congelatore, poiché l'avrei portato da mia madre la mattina seguente
Fin qui tutto normale.
Stamattina mi son ricordata dell'animale. Vado ad aprire il congelatore e vedo una busta enorme ( mi e' salito pure il dubbio sull'identità dell'animale): Ha congelato pure 3 kg di patate, tutte sporche di terra (animale e patate etano in due sacchi differenti, poi uniti in uno).

La mia vecchiaia la vedo tragica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36930
Cappe d'accordo può capitare.... Ma perché capita sempre a lui?
Poi, quando incorna sulle cose, e' difficile convincerlo del contrario. Ieri, nel pomeriggio, lo sentivo parlare ad alta voce con il fratello. Pensavo che stessero litigando e sono saluta a vedere..... invece stavano discutendo sull'angolo del balcone.
Ecco, quell'angolo di come deve venire glielo ha spiegato:
Il muratore
L'architetto
Il costruttore
Mio fratello
Mio padre
In primis IO.

Ecco, lui sosteneva che restasse chiudo, il fratello invece sosteneva che nn poteva essere, si sarebbe allagato tutto.

Ha avuto il barbaro coraggio di chiamate mio fratello perché sosteneva di avere ragione, di aver capito bene. Una scena troppo buffa: Aveva le orecchie tutte rosse, diceva al fratello di fare il medico perché le costruzioni nn erano suo campo, insomma.... Buffa buffa. Logicamente, e' facile capire che mio fratello l'ha smentito.
Qua stavo morendo per le risate

Come la vedo tragica la vecchiaia :mrgreen: Vabbè che la religione cattolica definisce marito e moglie come bastoni per la vecchia. Io mi sa che il bastone devo farmelo per rompercelo in testa.

Tu cappe credi che l'abbia capito che muriamo la porta d'accesso alla mansarda :?: Io ho i miei forti dubbi
Già mi immagino la scena quando avremo completato: Sale, apre la porta e sbatte contro il muro.

Ridiamo che e' meglio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -