La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:
ela78 ha scritto: I'm sorry.... :( :( :(
danke meine liebe :wink: .....se non mi vedete più sapete anche il perchè :(

ciao a domani ! :D :wink:
oggi è domani... :wink:
e domani è sabatooooooo :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#650
non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato. :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#651
virtual ha scritto:non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato. :roll: :roll:
devo chiamarli io per essere più incisivo? 8)

#653
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato. :roll: :roll:
devo chiamarli io per essere più incisivo? 8)
no che poi finisce che scrivi al forum master :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#654
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato. :roll: :roll:
devo chiamarli io per essere più incisivo? 8)
no che poi finisce che scrivi al forum master :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma noo, vado più in alto...molto più in alto! :lol:

#655
bertok ha scritto:Ma noo, vado più in alto...molto più in alto! :lol:
mandi un mp a steve? no, dai non è il caso :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#656
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ma noo, vado più in alto...molto più in alto! :lol:
mandi un mp a steve? no, dai non è il caso :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dici?? troppo in alto?? hai ragione, ha decisamente altro a cui pensare...non è facile gestire le sorti del mondo! :lol:

#657
Lorena ha scritto:Mi è venuto il colpo della stregaaaaaaaaaaaaaa! :evil: :evil: :evil: :evil:
ach! vedila così: ti tocca un weekend da coccolata. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#658
virtual ha scritto:non capisco come mai non riesco a vincere al superenalotto. Eppure scrivo 6 numeri. poi loro ne danno 6 diversi. E' evidente che non mi capiscono. Domani provo a telefonare e dettargli quelli che ho giocato. :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Aiuto, muoio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#659
Sono tre giorni che sono immensamente triste!Almeno qui sul foum mi fate un po' di compagnia :cry: !Se n'è andata all'improvviso e inaspettatamente una persona a me molto cara!!...Rimarrai sempre nel mio cuore...Un forte abbraccio spero da lassu' tu lo possa sentire!
Ciao ZIA!
Immagine

#660
vany ha scritto:Sono tre giorni che sono immensamente triste!Almeno qui sul foum mi fate un po' di compagnia :cry: !Se n'è andata all'improvviso e inaspettatamente una persona a me molto cara!!...Rimarrai sempre nel mio cuore...Un forte abbraccio spero da lassu' tu lo possa sentire!
Ciao ZIA!
Condoglianze Vany....mi spiace!