La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8506
arianh ha scritto:Solo una cosa Boo, e se la prossima volta che vai a mangiare con il marito e loro ti chiedono dove sei stata, perché non provi a chiedergli perché quando sei assente sono tanto interessati a sapere dove sei stata e quando ci sei ti ignorano e cercano di non sederti vicino a te? magari facendoglielo notare cambia qualcosa, ma non saprei...

p.s. Anche a me non davi l'impressione della saputella... :lol:
io quoto arianh, proverei a rispondere così...
ma la storia mi lascia perplessa... non è una questione di carattere, questi qui sono proprio s.t.r.o.n.z.i.!
che poi uno ti può stare simpatico o no, ma trattarlo così è da bambini dell'asilo... anche chi ha il minimo storico di educazione non si comporta in questa maniera!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8507
saetta* ha scritto: Sul forum?? :shock: cioè?? come si fa a determinare quello che dici tu dalla scrittura?
Il forum non è una bolla di cristallo. ;)

#8508
boo ha scritto:Non so neanche se la questione dell’essere “saputa” c’entri qualcosa.
Mi è stato chiesto e ho fatto autocritica su un mio modo di fare :P ma non so quanto influenzi l’atteggiamento altrui.
Vero è che anch’io ho sentito dei discorsi sul modo di intendere le proprio serate in cui io non c’azzecco proprio. Ma non ho mai giudicato. Di solito rilanciavo, dicendo ad esempio: ah sì, che interessante (sorrisone amichevole)! Io invece stasera mi vedo con i miei vicini per fare una partira a risiko :D !

Ma neanche questa sembrava la soluzione vincente….
Io ti ho detto di fare autocritica per te stessa non per loro..
perchè ti lamentavi di non piacere a loro..quindi: se le ho provate tutte e sono certa che colpa mia non è che si fo@@ano! perciò manco mi lamento più..sciocchi sono e sciocchi rimangono, questa è la spiegazione! :wink:

Anche perchè che ne so che qui sul forum sei in un modo e poi con loro gli appiccichi le caccole sotto la scrivania per vendetta, loro l'hanno scoperto e ora ti odiano?? :mrgreen:

#8509
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: e noi che abbiamo solo una misera miserissima lancia y?
rifiuti della società..
comunque è una cosa che ho notato anche sul forum.. se ho un determinato stile di vita, un determinato lavoro, un determinato status sociale.. valgo e sono.. :roll:
Clochavvvd! 8) :lol:
Io non ho l'auto, mobili tutti ikea, lavatrice pagata la bellezza di (udite udite) 150 euri (ha la centrifuga a soli 500 giri, la ocmmessa non voleva vendermela :shock: ) e la cucina a gas (compreso il forno).
Ogni tanto mi chiedo cosa ci faccio in un forum di arredamento. :roll:
Forse sogno tempi migliori! 8) :lol:
eheheheheh... come mi ritrovo nelle tue parole!!!

sulla mia macchina le ex colleghe di federinik sputerebbero... :oops: :lol:
sono in affitto in una casa che è conciata peggio di alcune case del forum PRIMA della ristrutturazione...
dopo 2 anni non abbiamo ancora finito di sistemarla...

a volte mi chiedo cosa faccio qui... è che mi piace sognare ad occhi aperti e poi in off topic mi diverto troppo!!! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8510
loremir77 ha scritto:+ che altro.. sensazioni..
ma qua ci sto parecchino..
e sono molto empatica.. :lol:

non dico di +. :lol:
Oggi siete così misterioooooooooose che ve ce mannerei tutte :evil:

:lol: :lol:

#8511
iale ha scritto:
arianh ha scritto:Solo una cosa Boo, e se la prossima volta che vai a mangiare con il marito e loro ti chiedono dove sei stata, perché non provi a chiedergli perché quando sei assente sono tanto interessati a sapere dove sei stata e quando ci sei ti ignorano e cercano di non sederti vicino a te? magari facendoglielo notare cambia qualcosa, ma non saprei...

p.s. Anche a me non davi l'impressione della saputella... :lol:
io quoto arianh, proverei a rispondere così...
ma la storia mi lascia perplessa... non è una questione di carattere, questi qui sono proprio s.t.r.o.n.z.i.!
che poi uno ti può stare simpatico o no, ma trattarlo così è da bambini dell'asilo... anche chi ha il minimo storico di educazione non si comporta in questa maniera!
è una situazione complessa.
diciamo che non posso "alzare la cresta" o porre domande insinuanti.

le età vanno dai 22 ai 45 anni.
Ultima modifica di boo il 29/09/09 16:12, modificato 1 volta in totale.

#8512
loremir77 ha scritto: e noi che abbiamo solo una misera miserissima lancia y?
rifiuti della società..
comunque è una cosa che ho notato anche sul forum.. se ho un determinato stile di vita, un determinato lavoro, un determinato status sociale.. valgo e sono.. :roll:
oh, anche io ho la lancia Y, e guai a chi mi tocca la mia cipollina (non siate maliziose, chiamo così la mia macchina)...e tanto per la cronaca mio marito ha la punto... ah dimenticavo, non ho mai giocato a risiko ma mi piacerebbe tanto.... sono messa tanto male???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8513
beyoncé ha scritto: scusa conniectat, ma non credo che questa diversità di boo percepita dagli altri giustifichi tanta bastardaggine...penso che tutti ci troviamo di + con alcuni e di meno con altri, ma di certo non maltrattiamo quelli che non preferiamo, soprattutto se non ci hanno fatto niente...caspita!!!
Questa bastardaggine l'ho provata di persona e continuo a provarla di persona. Non sto parlando di maltrattamento ma di essere completamente ignorati. La sensazione è quella di essere trasparenti. Tu ci sei ma è come se non ci fossi, non ti vedono, non ti ascoltano e quando sono costretti a farlo perché hai aperto bocca succede come l'episodio raccontato da Boo a pranzo.
B1
Sweet home

#8514
fedelyon ha scritto:
saetta* ha scritto: Sul forum?? :shock: cioè?? come si fa a determinare quello che dici tu dalla scrittura?
Il forum non è una bolla di cristallo. ;)
ari-cioè??

oggi non vi capiscoooooooooooooo :evil:

#8516
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: e noi che abbiamo solo una misera miserissima lancia y?
rifiuti della società..
comunque è una cosa che ho notato anche sul forum.. se ho un determinato stile di vita, un determinato lavoro, un determinato status sociale.. valgo e sono.. :roll:
Clochavvvd! 8) :lol:
Io non ho l'auto, mobili tutti ikea, lavatrice pagata la bellezza di (udite udite) 150 euri (ha la centrifuga a soli 500 giri, la ocmmessa non voleva vendermela :shock: ) e la cucina a gas (compreso il forno).
Ogni tanto mi chiedo cosa ci faccio in un forum di arredamento. :roll:
Forse sogno tempi migliori! 8) :lol:
pure io c'ho le lampadine e dopo 3 anni non ho ancora la lampade..
però a risparmio energetico.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8517
saetta* ha scritto:
fedelyon ha scritto:
saetta* ha scritto: Sul forum?? :shock: cioè?? come si fa a determinare quello che dici tu dalla scrittura?
Il forum non è una bolla di cristallo. ;)
ari-cioè??

oggi non vi capiscoooooooooooooo :evil:
Intendo dire che non è un posto isolato, si trovano esempi di tutte le specie animali. :lol:

#8518
conniecat ha scritto:
beyoncé ha scritto: scusa conniectat, ma non credo che questa diversità di boo percepita dagli altri giustifichi tanta bastardaggine...penso che tutti ci troviamo di + con alcuni e di meno con altri, ma di certo non maltrattiamo quelli che non preferiamo, soprattutto se non ci hanno fatto niente...caspita!!!
Questa bastardaggine l'ho provata di persona e continuo a provarla di persona. Non sto parlando di maltrattamento ma di essere completamente ignorati. La sensazione è quella di essere trasparenti. Tu ci sei ma è come se non ci fossi, non ti vedono, non ti ascoltano e quando sono costretti a farlo perché hai aperto bocca succede come l'episodio raccontato da Boo a pranzo.
io avevo/ho qst problema con un solo collega, per fortuna.
con tutti gli altri, i rapporti personali, vanno più che bene!

poi va beh........professionalmente.....ce ne sarebbero da dire!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8519
boo.. sei per caso l'ultima arrivata?
non che siano in minimo modo scusati eh..
tanto per capire. :?

io ho passato tutto ciò che racconti alle superiori.
avete presente quando la gente dice: che bel periodo.. come vorrei tornare indietro..
per me è stato un periodo da dimenticare..

difatti di tutti i miei compagni.. non ho mantenuto rapporti con nessuno..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8520
iale ha scritto:
boo ha scritto:è una situazione complessa.
diciamo che non posso "alzare la cresta" o porre domande insinuanti.

le età vanno dai 22 ai 45 anni.
non dico di alzare la cresta...
ma rispondere "ah, vi siete accorti che non c'ero?!"
... dici che sarebbe troppo?
No, è lunga la cosa, ma non posso proprio dimostrare di chiedere o domandare qualcosa che esula dal mio lavoro.
Perché, diciamo in linea generica, come si comportano loro è giusto e tu non puoi criticare, o domandare, o mettere in dubbio.